Sfoghi

da arrabbiata per te ke leggi

si...proprio tu ke stai leggendo...potrebbe essere prorio con te ke sono arrabbiata!perke so ke frequenti qst sito...
tu nn te lo immaginerai nemmeno ke sono arrabbiata con te...perke nn te lo do a vedere...xò lo sono xke vuoi farmi credere di essere una mia grande amica ma in realtà nn lo sei...e me ne stai dando sempre più conferma dalle piccole cose...
e ci sto malissimo perke tu sei l'unica ke si avvicina di più al mio prototipo di amica...e x qst ho un dolore ke tu neake immagini.

19 giugno 2006

Categoria: Sfoghi

da puffy

dimmi solo una cosa...
Tutta questa rabbia, è davvero rivolta al mondo o piuttosto a una persona precisa?

19 giugno 2006

da ele

come mai tutta questa rabbia?k segni ti da x farti capire qst?se nn lo scrivi nn lo potrà mai capire qst persona..no?

19 giugno 2006

da anonima2

ciao.. nn so chi 6 ma sappi k a me è successa la stessa cosa...

19 giugno 2006

da Letizia

Io non voglio farti credere di essere una tua grande amica, non ti conosco. Vorrei solo farti capire che non sei sola. Non prendertela col mondo intero non serve. Impara a essere più ottimista.
Un abbraccio
Letizia

19 giugno 2006

da arrabbiata

il mess si riferisce ad una persona particolare...il fatto è ke dovevo prp sfogarmi...xke x carità...le voglio tnt bene...xò le lascio passare trp cose...mi tratta cn trp superficialità e mi sto stancando...sn convinta a dirle qst cose in faccia!!

19 giugno 2006

da 1DelleTanteAnonime

stai attenta!!riflettici bene..potresti perdere un'amica..dopo sta a te..non credi di essere troppo possessiva con la tua amica?cioe non credi di sbagliarti?magari è una tua grande amica..ma se ne è fatti di nuovi x prendere come si dice..una boccata d'aria..certo..se pero comincia ad uscire solo con gli amici nuovi lasciandoti sola qualcosa dovresti dirle..stai attenta però di nn sbagliare..potresti perderla..io o commesso errori k mi anno fatto perdere amicizie..lo dico x esperienza..attenta..parlaci se effettivamente è come se non fosse più tua amica..

19 giugno 2006