« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Auanagana Bob

Per Tatina:-
Questo sito é fatto di dediche, ogni persona può raccontare le proprie emozioni come e quando vuole, tu anche hai fatto delle dediche e sono andato a leggerle, solo che non ho commentato sopra come hai fatto tu con me, ti ripeto di nuovo, anche questa é una storia vera e tu continui a essere scettica, questo è un tuo limite, ma non puoi criticarmi a ogni dedica sempre nello stesso modo, adesso sei arrivata anche a chiedermi su un sito di dediche, perchè scrivo dediche, in Italia ogni anno, muoiono circa 30000 persone per incidenti stradali, ma cosa hai Tatina?
Perchè ce l'hai così tanto con me, cosa ti ho fatto?
PS:Penso che le cose vadano raccontate, per me questa storia non ha nulla di eroico, solo dovere civico che tutti dovrebbero avere, e non è stato nemmeno fatto bene come mi è stato fatto notare giustamente da una addetta ai lavori, ma in
quei frangenti cerchi di fare il possibile e non hai tempo per pensare.
Io amo le critiche come gli elogi, continua pure ma con più fantasia.
Peace

20 giugno 2006

da erre

bob sei un grande!
..mi sa che non hai più bisogno di un avvocato difensore :( uffa.. e adesso io cosa faccio? non è che le mie parcelle erano troppo care??? ;)
ti voglio bene
p.s. ho risposto solo a te di proposito.. tu mi capisci..

20 giugno 2006

da filippo

Ancora Complimenti...non ho parole...sarebbe molto più semplice narrare storie di vita come fai tu per evadere da questa dura e difficile reltà..vero???IO non ci credo...a tutti sono successi e passati davanti attimi di vita ma a me sembra strano che tu possa averli fermati e raccontati così bene.. ribadisco..ottimi gli effetti speciali..filippo

20 giugno 2006

da Auanagana Bob

Per Filippo:-
Tesoro mio, non giudicarmi, non giudicare in genere, comprendo che hai difficoltà a credermi, a credere penso, però vedi, quello che ho raccontato l'ho vissuto veramente, e non capisco cosa ci vedi di strano, sai a quanti succede un fatto eclatante più di questo?
Eppure spesso si perde e non se ne sa nulla, io al contrario riesco a scrivere quello che ho vissuto, e continuerò a farlo, e ti piacerà vedrai, siamo appena a metà strada, la mia vita é intensa, spero che mi segui, e se vuoi mi critichi, ma mettiti in testa che non amo dire bugie, mai!
Un abbraccio Filippo

20 giugno 2006

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »