Aiuto

da DREAM per tutti

SITUAZIONE TRAGICA!!
qst si k è 1vero problema: mio papà..x problemi d ambito lavorativo..è impegnato in una causa in tribunale..il fatto è k lui è innocente..ma in questa situazione contorta..le sue prove nn bastano.
questa causa porterà anche dei penali x lo sconfitto..addirittura si parla di una causa lunghissima..ke forse continueranno i suoi figli (quindi anke io) quando lui nn ci sarà +. E nn riesco a smettere di piangere xke vista la situazione e il mio scoraggiamento..penso ke perderà la causa ed io come farò senza papà?..se poi vogliamo aggiungere la vergogna ke avrò qnd si spargerà la voce ed io nn potrò fare nulla x provare la sua innocenza..è propr finita..la mia vita di 15enne è rovinata.
questa situazione mi sta facendo diventare adulta e vedo sfuggirmi via l'adolescenza..il periodo x me ke dovrei vivere a pieno xke è il più bello.

19 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da giorgia

anche io sono in una situazione quasi simile...ma sai io non ho mai pensato alle conseguenze che questa causa porterà...e forse tu mi hai aperto un po' gli occhi ma alla fine non penso che la gente ci debba giudicare per gli errori (maagari nemmeno compiuti)dei nostri genitori...e non pensare a quando tuo padre non ci sarà ma pensa a godertelo finchè starà con te, non pensare al futuro perchè qualsiasi cosa potrebbe accadere e non vale la pena rovinarsi il presente per questo no?

19 giugno 2006

da DREAM

hai ragione..quello ke hai detto mi tira su di morale..e da ogg cercherò di passare al meglio il tempo ke ho ora con mio papà...e mi disp tnt ke il tuo sia in una situazione simile...speriamo ke in un qualche tempo sia fatta giustizia...
un abbraccio forte forte

19 giugno 2006