CATEGORIE
da piccola per lui
Non sò neanche io a che categoria scrivere qst dedica...
Sono davvero molto triste, non sò cosa mi stia succedendo !!!sembrava tutto cosi perfetto tu il ragazzo che ho sempre voluto, io la ragazza che stavi aspettando, e allora perchè ieri mi hai trattato cosi?
6sempre tu che inizia certi discorsi, lo sò che giochi ma anche io lo faccio, ma tu non vuoi qst...
qst è la seconda volta che ci litighiamo per stronzate e sono stufa, un attimo prima siamo felici e tutto il resto l'attimo dopo ci litighiamo come bestie!
Io ti amo, ma cosi non puo andare avanti, ieri non sò forse perchè stavi nervoso hai detto che era meglio se finiva lì ,che cmq provi molto per me non sai neanche tu cos'è e detto da un raga super orgoglioso è tanto...
ora non sò cosa fare, fino all'ultimo stavi inca**ato con me, poi quando mi hai accompagnato a casa vedendo la mia faccia, mi hai detto:"ma mi ami sul serio ?"io ti ho detto si e tu:"va bè ci vediamo venerdi, e che qst ti serva di lezione"!!!
non sò cosa pensà ci tieni, mi vuoi davvero bene, non te ne frega niente...non so sul serio!!!
cmq i litigi inziano sempre per ragazze e ragazzi, se tu fai lo scemo dicendo che hai tante ragazze dietro e mi devo star zitta, ma appena ti dico bè anche io ho tanti ragzzi dietro, tu ti inca**i come il pazzo!
io voglio solo e sempre te...
ma forse è meglio che finisce qui non voglio soffrire, non posso ci strarei troppo male e non so fino a che punto!
che devo fare?io non lo so davvero!
19 giugno 2006
Categoria: Amore finito
da francesca
ciao.. secondo me tu ci devi parlare, e mettere in chiaro le cose, se lui ci tiene a te, e se ti ama veramente.. e se lui non ci tiene lascialo stare..
19 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938