Amore impossibile

da gio per andrea

il mio cuore si sta rompendo sempre di più... non mi è mai capitato di piangere ogni santo giorno per un ragazzo... per lui... per Andrea... io proprio non ce la faccio più a continuare così... e' una tortura per me ogni volta vederlo e poter solo assaporare il suo profumo e la sua voce... io lo voglio come non ho mai desiderato nessun altro ma lui niente... lui non mi vuole o meglio vuole solo divertirsi... ma xke mi innamoro sempre di ragazzi che non mi vogliono? per lui ho mollato il mio ex e a me piaceva tanto il mio ex ma a capodanno è arrivato da me un angelo... andrea... e mi ha fatto completamente perdere la testa... ma xke mi hai stregato così? ma che ti ho fatto? perchè sei voluto entrare nella mia vita?andrea ti amo...

19 giugno 2006 - Pordenone

Categoria: Amore impossibile

da cleo

ciao gio..
la tua dedica mi ha colpita molto..
lo so, è dura innamorarsi di un ragazzo k nn ti vuole...ci sn passata anch'io!
il mio consiglio è quello di aprire gli occhi verso nuovi orizzonti..il mare è pieno di pesci!!cavoli troverai qlcn k ti ama e ti desidera cm tu lo ami e lo desideri..
se qst Andrea vuole solo divertirsi e a te nn sta bene, lascialo stare..nn rovinarti per un ragazzo...
su cn la vita!!!fammi sapere baci

20 giugno 2006

da gio

anche io ho sempre consigliato che quando un ragazzo non ti vuole o si vuole solo divertire allora è meglio lasciare perdere ma io proprio non ce la faccio... è un pensiero continuo continuo continuo... ogni tanto mi verrebbe voglia di dire addio a tutto ma dopo penso che ci sono cose peggiori a sto mondo e allora mi limito a piangere... è da quasi un anno che piango per lui ma spero in un prima o poi..

21 giugno 2006