Drammatiche

da sharon per gabry

venerdi 16-06-06 alle ore 2:30... il giorno più brutto della mia vita... avevi solamente 22anni... quando quella maledetta strada ti ha strappato la vita!perchè 6stato cosi incoscente... perche hai voluto fare quel viale a 120...perchè non ti sei messo la cintura di sicurezza... forse se l'avevi non venivi sbalzato fuori dall'auto... e non saresti morto... saresti ancora qui con noi... te ne sei andato e hai lasciato un vuoto enorme dentro di noi... forse tu da lassù ci starai guardando e penserai a quanto siamo stupidi a piangere cosi... tu non avresti voluto vederci piangere... ma come si fa... ma come faccio... a pensare che tu 3 ore prima mi prendevi in giro per le mie treccine...3 ore prima ridevi..scherzavi...giocavi a calcio con i nostri amici... e 3 ore dopo te ne sei andato... per SEMPRE... gabry so che devo farmene una ragione che tu non ci sei più... ma non ci riesco... avevi una voglia di vivere infinita... sorridevi alla vita... sorridevi a tutti noi... avevi un cuore enorme... non posso farmi una ragione per tutto questo... mi manchi... domenica ti hanno esposto... sono venuta a vederti per l'ultima volta... ti ho accarezzato la testa... e ti urlavo"GABRY, GABRY SVEGLIATI... FALLA FINITA DI SCHERZARE... E SVEGLIATI... APRI GLI OCCHI"... e oggi il funerale... vederti seppellire... vedere tua madre piangere sopra la tua bara e sentirla dire"NO AMORE MIO NON PROPRIO A TE"e stata una sensazione bruttissima e indescrivibile... se forse avresti avuto quella maledetta cintura di sicurezza... ma tu non la mettevi mai... dicevi che ti dava noia... si forse avevi ragione...ti dava noia... ma saresti ancora vivo grazie a quella cintura... ti sei fatto veramente del male... emmorragia interna... collo rotto e cranio fracassato... dio mio Gabry che dolore forte... spero solo che tu lassù stia bene... e che veglierai sempre su di noi... resterai per sempre in noi e nei nostri cuori... ti voglio tanto bene piccolino... e FORZA INTER... solo x te

19 giugno 2006

Categoria: Drammatiche

da piccolina 83

Mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo la tua dedica... perchè ho perso mio padre 7 mesi fa nello stessso modo, per uno stupido incidente stradale e circa due mei fa un amico, un infarto a 27 anni, e pensare che prima non aveva mai sofferto di cuore.

Non so perchè succedono queste cose, non so se questo Dio in cui non credo, in caso esista, abbia un suo disegno già stabilito o cmq una giusta spiegazione che per qualche ragione noi non riusciamo a comprendere...Non lo so.

So che si sta male, si sta male da morire.
MA so anche che bisogna farci forza, bisogna vivere, per noi, per loro e per le persone che ci vogliono bene.
Con questo non intendo dire che bisogna respirare...Bisogna vivere questa vita in ogni attimo, in ogni sfumatura.
Quando il dolore è forte, quando il respiro ti manca.Urla, spacca qualcosa, sbatti la testa contro il muro.Fallo e non vergognarti di questo.
Non credo che il tempo ci aiuti a dimenticare, ma forse ad accettare si.
io spero solo in questo, per me, per te e per tutti quelli che vivono un dolore come questo.

Un abbraccio

19 giugno 2006

da Anonimo

sai è successa la stessissima cosa ad 1 mio amico..venerdì 9 all'1 e 3o di notte..tornava da 1 festa e correva senza cintura..l'hanno trovato lontanissimo dalla makkina... ti sn vicina

20 giugno 2006