CATEGORIE
da maisenzamore
QUESTA E' UNA PAGINA DI DIARIO.LA SCRIVO A TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE DI DEDICHE.IT CON LA SPERANZA CHE, LEGGENDOLA POSSANO RICORDARE CHE LE PICCOLE EMOZIONI DELL'AMORE SONO QUELLE CHE RENDONO LA VITA DEGNA DI ESSERE VISSUTA...
"...Ieri sera siamo stati nel posto dove spesso facciamo l'amore...si chiama P., un paesino sopra B. ...
Ci fermiamo in un vecchio Passo Carrabile, ormai abbandonato...
Sono le 23 circa, spegnamo le luci della macchina:c'è il buio e come per magia brillano le piccole lucciole, simili a lampadine a intermittenza.
Siamo pensierosi:gli ho confessato quello che era successo col vicino di casa.Gli ho raccontato l'accaduto come di una violenza; e forse è proprio così che è stato:ero piccola e vulnerabile e si era approfitatto di me.
In quel momento l'ho guardato ed era triste.Poi, mentre era sopra di me ho sentito una lacrima cadermi sul viso già bagnato dal mio stesso pianto.
Gli ho chiesto se anche lui stesse piangendo; mi ha risposto che non era così...gli lacrimavano solo gli occhi perchè aveva saldato per molto tempo al lavoro.Non saprò mai se è la verità.
Poi, ci mettiamo fianco a fianco, un pò schiacciati su uno stesso sedile dell'auto.Adoro appoggiarmi sulla sua spalla forte, baciare quella pelle candida che aderisce perfettamente alle ossa, ai muscoli..Lui poco dopo si poggia sul mio seno.
Gli dico che il gioco del buio e delle lucciole che brillano sembra magico.Lui risponde "Tutto il mondo è magico" ed io gli dico "Anche stare con te lo è" ..."
19 giugno 2006
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938