Sfoghi

da miriam

mi ritrovo qui, in una stanza illuminata dai raggi solari, cn una bellissima giornata...dalla mia posizione riesco a scorgere un bel panorama...mi ritrovo quasi su una collina e vedo tutto dall'alto...penso a cosa staranno facendo le mie amike adesso, invece io sn lontana da loro!!!!
questp x me nn è un bel periodo..nn so il xkè..ma ultimamente sto un pò male, e vorrei qualcuno al mio fianco!!!!vorrei ke loro capissero da sole ke sto poko bene;nn mi va di uscire..è melania ke mi obbliga a farlo!!!!
vorrei partire...scappare x mesi x poi tornare e vedere cosa è cambiato in questo paese di m***a...!!!nn vedo l'ora di andare all'università,ma ancora ho parekkia strada da fare...i miei vogliono ke io vada alla bocconi a milano, ma io in quel paese nn voglio metterci piede;vorrei andare con le mie amike in una città dove ci sono visi esclusivamente nuovi!!!
se guardo abbiettavamente il presente, penso ke questo è uno dei periodi dove tutto mi va bene, ma se guardo dentro me...capisco ke nn è cosi..sono troppo confusa su tutto;un giorno mi alzo e voglio ottenere una cosa, un altro giorno ne voglio ottenere un'altra!sono troppo insicura... nn ce la faccio più ad essere cosi!!!!ma comunque nn vedo l'ora ke arrivi la vera estate nn vedrò certe persone x 2 mesi e possibilmente sarò più felice xkè è da un pò ke nn lo sn più!

20 giugno 2006 - Ragusa

Categoria: Sfoghi

da giulia

sentirti parlare cosi mi dispiace troppo e la prima cs ke vorrei fare e prendere il primo aerio e venire da te..quanto vorrei stare al tuo fianco per poterti consolare o magari fare una battuttina ke ti possa far tornare il sorriso!sappi ke se anke sn lontana il mio pensiero è rivolto sempre a te... ti voglio un bene dell anima, e mi raccomando mai piu voglio sentirti parlare cosi, nn pensare a niente... dai ke manca 1settimana e torno... e ricominceremo le nostre malafiure e tutte le risate!!

21 giugno 2006