CATEGORIE
da Rudiegirl per Chi vuole rix
Ehm...mi sento un po' scema a fare questa domanda, xò... è normale sentire da morire la mancanza di una persona che non si conosce e che non si potrà mai conoscere? Tipo...nel mio caso un musicista che è morto da qualche anno ma che è riuscito a cambiarti la vita?
Perchè è così che mi sento io... è come avere perso un fratello... e all' epoca nemmeno lo conoscevo...
Vabè, a parte questo, volevo sapere se a qualcun altro di voi è mai capitato...
20 giugno 2006
Categoria: Domande
da lucry
a me non è mai successo.. cmq secondo me è possibile ke ti dispiaccia non poterla vedere però mankare penso sia 1 parola grossa. ma dipende anke in ke modo ti ha cambiato la tua vita.
21 giugno 2006
da Giulia
nel mio caso è ancora vivo! lo sogno ttt le volte, i miei amici dicono k sto impazzendo e di nn esagerare xchè lui è LIAM DEGLI OASIS nn pincopallino! purtroppo nn ci posso far niente... LO AMO SUL SERIO!!!!
Cmq anch'io vorrei tanto aver potuto conoscere JHON LENNON! il mitico JHON LENNON!!! oppure JIM MORRISON purtroppo xò sn nata tr tardi!!!! nn so che dirti, se è normale o no qst nostro comportamento, ma almeno siamo in 2! x curiosità k è qst tuo idolo???
ciao 1baci8!
21 giugno 2006
da Rudiegirl
Grazie tante delle rix, innanzitutto :-)
L'idolo in questione è Joe Strummer dei Clash... non è da moltissimo che sono appassionata di questo gruppo, ma in questo tempo mi hanno fatta cambiare tantissimo... anzi, a dire il vero mi hanno fatta diventare un' altra persona. Mi hanno resa più forte, hanno saputo darmi una determinazione tutta nuova e un grande, grandissimo orgoglio per la mia "diversità" rispetto ai truzzetti che ci sono dalle mie parti. Hanno saputo cambiare il mio modo di vedere il mondo e i suoi problemi in un modo tutto nuovo, mi sono vicini quando tutto va da schifo e mi hanno stimolata a voler seguire le loro orme...
Fatto sta che per me sono diventate persone davvero troppo importanti, e il fatto che una di queste non ci sia più è... come dire ? Davvero orribile. Sapere che non potrò mai vederli suonare, con quella forza, con quella passione, con quell' energia che li ha caratterizzati, mi fa stare uno schifo.
Fossi nata prima... ;-(
Cmq grazie delle risposte, davvero... ho fatto questa domanda in un momento che stavo proprio di m**da, avevo bisogno che qualcuno rispondesse... grazie davvero :-)
21 giugno 2006
da Giulia
ciao sn di nuovo io! sai mi ha molto colpito la tua risp in qnt spigavi la tua ammirazione x i clash e l tua delusione x nn averli potuti conoscere!!! erano 1 gruppo davvero in gamba, nn posso dire k mi piacciono ma nn sn neanche da buttare! 6 forte, continua così!!!! w oasis x sempre the best
22 giugno 2006
da Rudiegirl
Grazie dawero, Giulia...
A me invece è parso di capire che a te piacciono un bel po' gli Oasis, eh ?
Io non ne vado pazza, ma la loro musica mi piace...
W il rock sempre e comunque
23 giugno 2006
da zoe
amare come dice giulia penso di no..però provare un grande dispiacere penso di si..
10 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938