Aiuto

da Anonimo

io m kiedo solo ke h fatt d male per essere al mondo...lo kiedo spesso anke a mia mamma ma lei insiste kl dire ke nn è ks. io nn sn una bella ragazza, sn cicciottina, porto gli okkiali e ogni ksa ke faccio nn è MAI qll giusta. nella mia vita nn h avuto mai la gioia d essere prima in qlk ks, sn sempre una delle ultime;dai compiti in classe, alle gare, in famiglia, kn le amicizie e kn i ragazzi. sn ben 2 anni ke passo le estati in modo mer**so.. la più bella è stata qll tra la terza media e la prima superiore.. li ero bella... o almeno m sentivo bella e tnt m facevano sentire ks. è stato li ke m innamorai d lui, all'inizio lo consideravo una cozza ma poi... ora è da ben 2 anni nella mia vita (io nn sn nella sua).. m piace, dice e dicono ke ricambia, lo conosco e kiede tempo.. m dice nn so.. devo conoscerti bn e poi.. poi niente..
lo scordo ed ecco ke s rifà vivo...c sentiamo e dopo riscompare.. inizio altre storie e appena lo vedo mando tt a put**ane... c sent sembra ke c'è qlk ks, c prova ma poi stop. alora m faccio viva, lo kiamo e m dice ke nn sn ricambiatA e da li nn m sn fatta più sent.inizio la storia kn un altro tipo perfetto in tt ma kn un piccolo difetto:nn s skioda dalla sua migl amica perk dice d volerle troppo bene e ke cmq sn solo amici. io e lei nn c possiamo vedere e kn lui litigo spesso per qst motivo ma lui nn vuole perdere nessuna delle due. tra loro forse c'è stato qlk ks o cmq s piacevano e me l'hann detto.. perk devo soffrire sapendo ke s vedono? nel frattempo anke il mio vero amore s è rifatt vivo e io nn nego ke nn m sia indefferente ma nn so ke fare.. lui vuole solo avventure e spesso c penso e sn propensa ad accontentarlo... ma le amike, eccetto una, dicono ke è meglio ke continui kn l'altro perk lui è preso veramente da me. io allora m kiedo, ma se gli piaccio ks tnt perk nn rinuncia alla sua migl amica ke c ha solo metto in mezzo e cercat d dividerci? ke faccio?
lui o l'avventura????
risp per favore... un bacio

20 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da come te

senti da quello che hai scritto sei proprio tenera e dolce, non ti preoccupare te lo dico per esperienza, non aver fretta in niente, vedrai che con il tempo tutto si risolvera'... anke io come te ero l'ultimo in tutto, un giorno ho trovato una donna che mi ha fatto sentire se pur per poco tempo primo in tutto, peccato che sia finito... ho 23 anni e' anke io come te non faccio che aspettare il momento giusto...dai non ti preoccupare e se ami veramente un ragazzo ti prego amalo e fallo sentire importante non tradirlo mai con colui che pensi di amarlo ma non lo ami...UN BACIONE !!!

20 giugno 2006

da korallina

Non pensare mai di exere la peggiore al mondo o la più imbranata xke al mondo ci sono milione di ragazzi e ragazze ke pensano la stessa cosa (fra cui io)! Sei una bella persona, cerca solo di exere sempre te stessa e tuto passerà!!! Un bacione =o)

21 giugno 2006