CATEGORIE
da pulce per Anonimo
Si può esser così delusi??Si può esser così arrabbiati??Si può esser così... soli?
Delusi del mondo, delle xsone, della tua famiglia, della giustizia, dei tuoi parenti, dei tuoi amici... Semplicemente DELUSA... Già,molte xsone stanno peggio di noi, situazioni fisike e morali strazianti, perdite affettive massacranti... A volte però le 18enni possono soffrire anke x banalità come amicizie tradite, mancanza di fondi x vestiti griffati, un amore finito... Ed io?Io invece sn molto delusa x ttt ciò ke mi sta intorno...per l'indifferenza ke mi corconda, x l'ipocrisia ke regna nelle xsone, per la voglia eccessiva dell'uomo di ergersi sempre a giudizio... Così nei momenti di bisogno, sofferenza e SOLITUDINE capisci... capisci l'importanza del sorriso di tua madre, la semplicità di una colazione con le tue migliori amike, la sensazione del sole caldo sul viso bagnato ancora dall'acqua salata...Capisci quanto sia unico il ragazzo ke ti sta accanto e ricordi il motivo apparentemente dimenticato del PERCHE' LO AMI...Capisci... capisci ke un abbraccio nn costituisce x forza 1amicizia, ke una confidenza nn è sinonimo di affetto, ke un consiglio nn è certezza di fedeltà... Capisci ke esser amici è1virtù ed esserlo considerati dagli altri è un immenso premio... Le amicizie sn talmente rare da esser definite semplicemente unike...anime gemelle ke segnano la tua anima, completandoti ed illuminando ogni parte nascosta di noi stessi... Ed io...mi sto rendendo conto ke poke xsone mi sn vicine nel momento del bisogno...ma davvero poke... si contano sulle punta delle dita...va bè!!poke ma buone... ma la delusione ke ho in cuore è trp grossa, trp forte, trp amara da mandar giù..è+grossa della felicità,+forte di una 18enne e +amara dei ricordi... sn delusa...ma sn così fiera di riuscire ora ad apprezzare la semplicità e la profondità della vita!!!!
20 giugno 2006
Categoria: Sfoghi
da em
uau..cacchio, scrivi veramente bene..!
certe volte pure io mi sento così:(mi sento inutile, impotente davanti a tutte le ingiustizie di sto mondo, delusa dalle persone che mi stanno sempre accanto..poi invece ci sono volte dove mi sento forunata, ma mi basta accendere la tv per sentirmi una nullità fortunata.si.fortunata perchÈ, io un tetto ce l'ho, ce l'ho tutti i giorni qualcosa da mangiare, posso andare a scuola. nullità invece perchÈ non posso fare niente per cambiare almeno un po' il mondo(giÀ.tanti piccoli cambiamenti che porteranno un giorno ad una grande rivoluzione)..ed è in quel momento che vorrei urlare, urlare al mondo.svegliatevi..qui siamo tutti usati, sfruttati, corrotti sottomessi..bisogna reagire..dobbiamo combattere queste ingiustizie.tutti insieme perÒ.basta razzismo, basta vivisezione sugli animali, basta sfruttamento, basta corruzione, basta povertÀ.
troppi giovani al giorni d'oggi pensano SOLO al dovertimento, alla futilità..beh, credo che il divertimento sia assolutamente FONDAMENTALEEE.basta solo che non ci dimentichiamo di aiutare chi soffre, chi è più sfortunato, chi ha bisogno.anche solo di un sorriso sincero può essere una buona cura...boh, quello che ho dentro lo vorrei urlare al mondo così scoprirei finalmente chi sarebbe disposto a urlare con me!!
ehmm, forse sono andata un pochetto fuori temaa..io però la parola delusione la interpreto così..non riuscire a fare quello che si vorrebbe!!stand up and speak up!!
buck fush.fu** dollars
peace.
22 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938