Amore

da Alberto per Testona

Amarti che problema!!!! tutti dicono che l?amore è una cosa da tutti, che tutti posso averlo, allora perché io soffro cosi arditamente per un amore che svanisce nella notte e appare solo nei sogni, perché l?amo cosi tanto che cos?è che mi spinge ad amarla cosi tanto? forse la sua semplicità o forse il tuo lato cosi speciale che mi fa emozionare anche quando scrivo queste poche righe! io sono legato a te da un filo immaginario che tu non riesci a vedere. Forse sono un pò egoista ma se immagino la tua vita con un altro sto male, so che sbaglio ma cosa posso fare se ti amo... . si è una parola semplice e forse anche insignificante, ma se guardi dietro questa parola ci sarà scritto in quanti modi ti adoro e ti apprezzo. Io ti stimo per essere stata sincera con me.
l?unica soluzione è amarti silenziosamente come un bimbo che non riesce a parlare, cercherò di non far parlare il mio cuore di sopprimere i suoi sentimenti, ci vorrà del tempo... . ma so che ci riuscirò perché ti voglio bene... ..SEI LA MIA VITA amore mio!

21 giugno 2006 - Roma

Categoria: Amore

da antonella

sono molto belle le parole che hai scritto, mi hanno fatto emozionare, mi dispiace veramente per te e per come soffri, cerca di farti forza e di superare questo brutto periodo, lo sò è difficile sentirsi dire dalla persona che ami così fortemente, che lei non prova lo stesso amore ed anzi si è fidanzata con un altro, perlomeno così ho capito, è dura, però la vita deve andare avanti e devi superare questa prova, spero per lei che non si debba pentire di questa scelta, perchè perdere persone come te non è facile, continui a dichiararle il tuo amore e nello stesso tempo ti sei messo da parte per non ostcolare la vita con la persona che ha scelto,. spero di poter di nuovo parlare con te e mi raccomando coraggio nel mondo cè già una altra persona che ti stà aspettando perchè te lo meriti.
ciao Antonella

21 giugno 2006

da Alberto

Grazie Antonella per la tua risposta, il fatto che lei stia con un'altro... questo di preciso non lo so, ma conoscendola penso che stia da sola, ma solo il pensiero che si possa innamorare di un'altro mi distrugge.
Io la vedo tutti i giorni e non mi sembra felice, anzi penso che questa decisione l'ha presa non perchè è finito l'amore, ma bensì perchè è convinta che io non riesca ad aiutarla e capire i suoi disagi.
E si Antonella oltre che l'ho fatta soffrire per una decisione che ha tardato nel venir fuori, lei è molto particolare come donna, devi riuscire a capire, comprendere e ci vuole una marea di pazienza. grazie

21 giugno 2006

da alberto

oggi sto male più degli altri giorni Antonella

27 giugno 2006