CATEGORIE
da distrutta per pezzi
Ragazzi.. è ormai quasi 1 anno che sto col mio ragazzo... ci vogliamo molto bene, lui ha anche detto che è con me che vuole trascorrere tutta la vita!!! anche per me è lo stesso! siamo innamoratissimi 1 dell'altro... ma c'è un piccolo problemino che ostacola il nostro rapporto!
lui è uscito da una storia durata 4anni... a me dice che x quanto siano stati belli i momenti che ha passato con la sua ex, ormai non le interessa più perché ama solo me! io gli credo perché ho molta fiducia in lui... a volte quando è con me, gli arrivano messaggi di lei.. ma lui nn le risponde! quando stiamo insieme la evita e neanche la guarda... però molte voci mi dicono che lui, quando non usciamo insieme, se ne sta con lei! anche questa ragazza 3 giorni fa è venuta da me dicendomi di stare attenta, che il mio ragazzo mi fa le corna! inizialmente non le volevo credere pensando che fosse solo per gelosia! però non è stata l'unica a dirmelo! me l'hanno detto anche le mie amiche più fidate! ne ho parlato con lui e dice che non è vero! che devo fare? a chi devo credere? sto davvero male...! grazie a tutti!
21 giugno 2006
Categoria: Aiuto
da fatima
Credo che dovresti stare molto attenta soprattutto perchè te lo hanno detto le tue amiche e loro xkè borrebbero far finire la tua storia? cmq b.f.
21 giugno 2006
da ily
non ce un metodo per scoprire cosa fa, parlane con lui anche se potrebbe negare tranqullamente tutto... pero stai attenta, nn è bello essere presa in giro dalla persona che si ama..in bocca al lupo
21 giugno 2006
da Kelly
cavoli è u po' complicata la situaione...nemmeno io saprei cosa fare, ma xk le tue amike ti dovrebbero mentire???ma cosa scrive questa ragazza nei messaggi al tuo lui??? lui ti lascia guardare il suo cel?magari xk nn gli fai una sorpresa???cioè, se riesci a farti dire dalle tue amike se sanno quando e dove si incontrano, magari potresti andare in quel posto e spiarli...certo è una cosa un po' meskina ma se li cogli sul fatto la figura ce la fa lui!buona fortuna...KisS
21 giugno 2006
da clacla92
...nn fidarsi MAI di un maschio...l'unica cosa da fare è parlare sia con lui ke cn lei, tutti e tre insieme...forse la verità uscirà fuori...ciao!!...fidati sempre delle tue amiche...
21 giugno 2006
da marta
se persino le tue amiche ti dicono così...io dalla mia esperienza so che si può fingere da dio ma stai attenta che alcune ferite restano per sempre...ma soprattutto non fare l'errore di vedere solo quello che ti fa comodo vedere.
21 giugno 2006
da kikka
se te l'avesse detto solo la sua ex potrebbe essere stato x gelosia, ma 1 volta ke te lo dikono le tue amike + fidate allora t konsiglio di stare attenta!
L'unika kosa da fare credo sia parlarne con lui e dirgli ke sn state le tue migliori amike a dirtelo e ke quindi nn puoi nn credergli!
digli quindi ke se t ama davvero la smette d stare con qualkun'altra...xkè tanto lo verresti a sapere dalle tue amike!!!
in bokka al lupo..e nn farti ingannare..mi rakkomando
21 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938