CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da unica
quello che più mi fa perdere le speranze è che le persone nemmeno mi notano, vivo ai margini, non so cosa fare io non so come fare amicizia visto che tutti mi evitano.Ma perchè molte persone hanno tanto o normalmente l'indispensavbile e altre sembano costrette a restare sole per sempre o meglio nei migliori anni della loro vita. Devo inziare a credere nei miracoli perchè di questo trattasi. Sono così carica ma mi spengo vedendo un mondo così tanto indifferente.Perchè non ho ancora la possibilità a divertirmi? perchè nessuno si accorge di me ? perchè nessuno guarda al di là di quello che mostri, di come ti vedono, e essere giudicato solo perchè sei bello o brutto.Mi sento in una trappola sempre giudicata e mai guardata.Se passo sembra che tutti girano lo sguardo, ma cos'ho di così sbagliato da non poter avere quello che voglio?non so, ma io non credo di sbagliare, solo che tutta questa solitudine mi da troppo tempo per pensare al tempo che passa.Mi sono illusa troppe volte che qualcuno /qualcuna potesse notarmi e adessso non mi illudio più ,non mi frega se qualcuno vuole conoscemi mi si avvicina io non posso sempre illudermi e sapere già che il mio aspetto compromette i giudizi delle persone.Non sento la magia, sento che a nessuno piaccia stare con me anche perchè non c'è nessuno, sento come se la mia adolescenza non fosse mai passata non ho fatto nessuna espeienza se non matuare più velocemente. Con questo nn voglio sperare e illudermi ma credere nei miracoli e spero che quest'estete qualcuno possa accogersi di me senò l'archiveriò identica alle altre e vivere quest'ultimi 2 anni di adolescenza se davvero finisce a 20 anni
21 giugno 2006
Categoria: Solitudine
da Nirvana
Anche io ho questo problema...
credo che il motivo sia che sei talmente normale che nessuno ti nota..
Bisogna essere falsi e crearsi una maschera per essere notati... questo mondo è fatto così purtroppo..
; (
21 giugno 2006
da Marco
No, semlicemente c'è chi è forte e chi è debole e solo..
noi siamo quelli deboli.
22 giugno 2006
da Auanagana Bob
No, non è così cara Unica, cara Nirvana, e caro Marco, non esiste un destino già prestabilito, dipende tutto da noi, prima di tutto dalla nostra mente, lei detta legge in positivo e negativo, vi imprigiona, se vuole vi fa vedere sempre la bottiglia mezza vuota.
Se potessi stare un mese con voi tre, dopo un mese diventereste delle tigri, non perchè non lo siete, ma non lo ricordate di esserlo, tutto qua.
Cominciate a pensare giustamente, non offendendovi più, cercando per quanto vi è possibile di avere pensieri positivi e vedere SEMPRE la bottiglia mezza piena, in qualsiasi circostanza, la mente è molto potente, occorre addomesticarla e ammaestrarla ai propri voleri.
Un abbraccio a te e agli altri ragazzi in difficoltà.
Pace
23 giugno 2006
da Letizia
Io ho il problemo opposto. E credimi, mi fa stare veramente male sapere che se qualche persona, o meglio qualche ragazzo si avvicina a me lo fa solo per un motivo... E poco importa se al di là dell'involucro c'è un cervello e sopratutto dei sentimenti. Ma io vado avanti per la mia strada, consapevole del fatto che le belle persone esistono, e questo mi stimola a lottare per dimostrare che al di là dell'aspetto c'è altro.
Capiterà anche a te. Anche te avrai la tua rivincita. Sta a te trovare il modo di farti notare, non aspettare che siano gli altri. Ricorda: Volere è potere!
Credimi, il destino si deve aiurare.
Un fortre abbraccio
Letizia
23 giugno 2006
da mony
x me nn bisogna farsi nessuna maskeraxkè se no nn siamo noi stessi xò è vero ke qst mondo è cosi!!!!
cmq tu rimani sempre cm 6...vedrai ke 1gg 100xsone insieme ti cerckeranno!!!!
lo sxo x te...ciao
23 giugno 2006
da Banjo
Non ti abbattere! Tante persone sono nella tua stessa situazione e sono sempre quelle persone dall'animo grande!!
Oggi viviamo in una società dove conta ciò che appare perchè tutto è considerato come merce usa e getta...persino le persone sono giudicate neanche fossero capi di bestiame, dove chi meglio appare riesce di più.
Che te ne frega di avere la compagnia di persone che giudicano un libro dalla copertina?(ammesso che leggano mai qualcosa!!)...lasciali nel loro mondo a illudersi di aver capito qualcosa della vita!!!
Tu invece secondo me dovresti usare questa tua solitudine per imparare ad amarti e a bastarti, infatti quando ci riuscirai vedrai che non ti sentirai più isolata e attirerai a te quelle belle persone che per fortuna ci sono ancora in giro...e ricordati che non si è mai soli, perchè con noi c'è sempre la personà più stupenda di tutte...
... noi stessi...
24 giugno 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938