Aiuto

da alice

penso che il mio migliore amico provi per me qualcosa di più...e ora come faccio?!...non voglio rovinare tutto...help!!

21 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da bambina

secondo me dovete parlare... e poi anche se dovesse essere innamorato di te non penso che roviniate tutto.
Io con il mio migliore amico sono sempre molto legata nonostante lui mi facesse da supplente e mi abbia confessato il suo amore anche se gli ho fatto capire che tra noi non poteva funzionare

21 giugno 2006

da Bedy

ciau!! sai anke a me è successa la stessa cosa qualche mese fa...in realtà ero io ke pensavo di provare qualcosa di + x il mio migliore amico...poi ho capito...avevo solo paura di perderlo...infatti poi abbiamo litigato o meglio ci siamo allontanati da nn parlarci, nn vederci, nn sentirci...adesso x fortuna è tornato ttt come prima e sono contenta anke xkè ho capito ke se lui è davvero il mio migliore amico, nn potrò mai pensare a lui cm un mio futuro ragazzo...forse qst cosa può dirti ttt o può nn ditri niente...ma il mio consiglio è di parlarne direttamente cn lui...se è davvero amore qll ke prova allora cerca di fargli capire ke x te è solo un amico o meglio il tuo migliore amiko...se invece è xkè ha paura di perderti o di allontanarsi da te...il tempo passato a parlare cn lui nn sarà stato tempo perso...lo hai trascorso cn ki tieni di più a cuore e magari pensandoti matta dell'idea ke ti 6 fatta c riderete su!!! ciao! e fammi sapere!

21 giugno 2006

da dream

a me è successo..di piacere al mio migliore amico..e gli ho detto ke se c fosse stato qulacosa di +..poi avrebbe rovinato ttt xke la xsona ke ami nn può anke essere il tuo migl amico e quindi io nn avrei voluto un fidanzato ke fosse il mio migliore amico..lui ha capito e la nostra amicizia continua a durare! parlaci!

22 giugno 2006