Aiuto

da giu di morale per tutti

Ciao a tutti raga ora vi spiego.
Tutto è iniziato 2 anni fa quando stavo fidanzata con un ragazzo (che poi ho lasciato)eravamo in palestra e mi ricordo che c'era un ragazzo (non era italiano però non so di dove)che era l'ex fidanzato della cugina.
Qualche giorno dopo tornai in palestra da sola senza moroso e il ragazzo c'era di nuovo allora abbiamo iniziato a perlarci e tutto questo è durato 1 anno tutte le volte che tornavo in palestra ci parlavamo, pure fuori, in discoteca mi accarezzò la guancia davanti al mio moroso ecc ecc...
ma dopo quel giorno della discoteca non lo vidi più e quando mi capitava l'occasione di vederlo oltre ad avere i battiti del cuore a 1000 avevo una sorpresa non mi salutava più e non capisco il perchè.
Tutto ad un tratto ha smesso di salutarmi così dal nulla... ora non lo vedo più in giro...
Perchè si comporta così?
aiuto...

21 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da Bedy

ciao! ok...nn sono ben sicura di qll ke sto x dirti...cmq sia...vuoi un mio parere? secondo me il tuo ragazzo (o ex) aveva capito la situazione ed era diventato geloso...hai provato a parlare cn lui di qst cosa?!?! evidentemente lui aveva già trovato un rimedio ed era andato a "parlare" cn qst ragazzo ke hai conosciuto in palestra e lui chiaramente spaventato ha rinunciato e nn si è fatto + sentire...ti ripeto nn sono ben sicura di aver detto delle cose giuste ma qst è il mio parere...se vuoi consiglio prova a chiedere spiegazioni al tuo ex...e magari vai a parlare anke cn qst altro ragazzo...

21 giugno 2006

da quella della dedic

Ciao Bedy, sicuramente è come dici tu. Il mio ex questo ragazzo lo conosceva e gli stava anche sulle balle perchè non era italiano e stava con la cugina (che non so il perchè lui odia).
Il mio ex sapeva che mi piaceva e sicuramente ci ha parlato, ma ora non posso avere spiegazione nemmeno da quello che mi piace perchè è da 1 anno che è sparito dalla circolazione.

22 giugno 2006