Amore finito

da grace per amore

C'è una data indelebile nel mio cuore:Il 5 marzo 2006!!!
E' la data in cui ci saremmo dovuti sposare.Per 10 lunghissimi ma brevissimi anni lo abbiamo sognato.
Ora i nostri sogni sono svaniti, la nostra storia è finita.Tu vivi là,nel freddo nord.Nella bellissima e ghiacciata Finlandia.tu che adori il mare e il caldo.Tu che adori l'esate e le giornate lunghe, hai accettato quel lavoro per allontanarti e dimenticare la nostra storia, il nostro mancato matrimonio.
Non so se ci sei riuscito, io no.Ho attraversato l'oceano, ho vissuto per un pò in Canada, ma il mio cuore mi chiamava qua.
Ora per lavoro sono sempre in viaggio, ma la mia casa è sempre qua, qua dove batte il nostro cuore, qua dov'è nato e cresciuto il nostro amore!
Fin da piccola sognavo il mio lavoro e ne sono felice, ma ogni tanto lo odio perchè è il motivo per cui ti ho perso.
Ora noi siamo amici, perchè il nostro legame supera l'amore.Perchè tu sei parte di me e io sono parte di te.Perchè siamo cresciuti insieme.Abbiamo condiviso gioie e dolori, le prime cotte, i primi dubbi, le incertezze.
Eri il mio migliore amico ma un giorno mi accorsi di provare perte qlcs di diverso, fu lo stesso per te.Il giorno del mio compleanno, con la scusa di qualche bicchiere di troppo trovasti il coraggio di baciarmi.Iniziò cosi la nostra storia.
bella, intensa, profonda!
Come faccio a comportarmi d'amica se penso a te ogni attimo della mia vita?se la voglia di chiamarti è tale che a volte diventa quasi un dolore fisico?
Ho ancora il tuo anello al dito, il rimpianto del nostro amore nel cuore.
La tua voce al tel mi fa battere il cuore.
Farai sempre parte della mia vita, cosi hai detto.Non so se lo voglio, non cosi almeno.
NOn so che ne sarà di noi.
Ti amo ancora, come dicevamo noi:Ti amo, più di ieri e meno di domani.
Questa è l'unica certezza che ho.

22 giugno 2006

Categoria: Amore finito

da erre

traspare una profonda sofferenza dalle tue parole.. ma non c'è proprio modo di recuperare?
mi spiace..

22 giugno 2006

da marika

sono entrata per caso in questo sito e mi ha colpito molto la tua dedica.mi dispiace molto per quello che ti è successo.l'unica cosa che ho da dirti è quella di non pensarci, lo so che è difficile ma ce la devi pur sempre fare, hai tutta una vita davanti.cogli l'attimo.baci.

22 giugno 2006

da elisa

sto piangendo a dirotto leggendo la tua mail.

Io da 2 mesi sono stata lasciata dopo 11 anni di fidanzamento..cresciuti insieme da quando avevamo 15 anni, ho dedicato completamente la mia vita a lui ed ora mi sento persa. Vorrei sparire...non posso vivere senza di lui, non lo dimenticherò MAI perchè noi eravamo fatti per stare insieme ed io lo so che non esiste nessuno al mondo che potrà essere come lui.

24 giugno 2006