Domande

da Auanagana Bob per People

"In questo mare di ricordi che ognuno ha, vi ricordate il vostro piccolo/grande giorno di gloria, volete raccontarlo???"

22 giugno 2006 - Roma

Categoria: Domande

da dea 93

La mia piccola ma grande gloria è stato quando sono riuscita (dopo 5 anni) a convincere mio fratello a venire a vivere con me e nostra madre... Ora è in cucina a guardare l'Italia contro la R.Ceca... ke bello... non sai quante partite da piccoli ci guardavamo insiame ed ora sentirlo gridare di gioia quando la nostra squadra segna è la cosa più bella della mia vità!!!! queste sono quelle piccole cose tanto infantili ke tt ritengono stupide ma ke a me riempiono il cuore di gioia... e la tua, invece, di gloria qual'è? :-) 1 bacione

22 giugno 2006

da rory

...allora...nell'ambito scolastico uno che mi ricordo in particolare è stato quando ho vinto il premio come migliore recensione (di un libro) della scuola, nell'ambito delle amicizie un momento di gloria è stato quando la mia prof di inglese ha detto che avevo avuto un'influenza negativa su 2 mie amiche e una di esse, una delle mie più grandi amiche, mi ha consolata dicendomi quanto io l'avessi aiutata durante l'anno...però uno dei miei momenti di gloria più intensi è stato quando durante l'asilo dovevamo fare una recita scolastica, ed io ero un pò in ritardo, e quando sono arrivata tutti i compagni della mia classe hanno iniziato ad applaudirmi con così tanto affetto che a momenti mi mettevo a piangere...quando ricordo qst momento quasi adesso vorrei piangere...perchè inizio a capire quanto fossero pure le amicizie a quell'età, l'età della spensieratezza, senza patemi, senza paure...quelli si che erano amici!!!...baci!!!!

22 giugno 2006

da aldo

ti amo significa voler bene a quella persona, a mia vista il vero amore non esiste, l'amore ti porta al cielo e poi senza accorgenente ti sbatte giù senza pietà l'amore non esiste!!!! è solo il bene che esiste
sì, l'amore è bene ma è più...Non so se mi spiego l'amore oggi è lo stare insieme e vantarsene con gli o le amiche in questo caso l'amore non esiste ma se l'amore è il voler bene allora beati voiiii!!!!

24 giugno 2006

da vanilla

Al momento mi vengono in mente due momenti.
Il primo è successo alla mia prima recita: non recitavo il ruolo principale, ma sono stata quella che ha avuto più successo! Finita la recita i miei amici mi hanno fatto i complimenti, mi hanno abbracciata, mi sorridevano fieri ed io ero felicissima! E anche dopo...sono uscita dal camerino e sono andata a bere qcsa con delle amiche...e per strada c'era tantissima gente, che io non conoscevano, ma ke mi aveva visto recitare, che mi fermava e mi faceva i complimenti!
Considerato che la recitazione è la mia più grande passione, quello è stato il mio momento di gloria. :-)
Il secondo momento è accaduto una sera di qke mese fa...con il mio gruppo di amici. Nel mio gruppo io sono la più piccola: hanno tutti da 6 mesi a 3-4 anni più di me...è lungo spiegare cm ho conosciuto quel gruppo, ma mi ci trovavo bene e allora ho fatto in modo di restarci. Solo che alcuni mi accettavano, altri no...non gli andava bene il mio modo di vestire, la mia età...tutto!! Io non sono cambiata per loro, ma ho continuato piano piano a cercare di conquistare anche la loro fiducia e simpatia! E una sera di qualche mese fa...ci sono riuscita! :-D Era stata una serata intensa e proprio bella...alla fine tutte le ragazze del gruppo se n'erano andate ed io sono rimasta sola insieme ai ragazzi. Ci siamo messi a ridere e scherzare come sempre, ma poi anche quelli che prima mi tenevano a distanza si sono uniti...mi hanno fatto alcuni complimenti, mi coinvolgevano nelle loro conversazioni, mi abbracciavano...io mi sono sentita accettata completamente!! E mi sentivo veramente felice!
Ecco, questi sono stati i miei due momenti di gloria.

28 giugno 2006

da eli

il mio momento di gloria di cui mi ricordo con fierezza è stato quando il ragazzo che tanto mi aveva fatto soffrire e poi scaricata, si è fatto risentire dopo alcuni mesi e io l'ho umiliato con un NO tonante. mquahauahuahuhaahuahuhua la vendetta è un piatto che si consuma freddo.. e è ancora + efficace se a servirtelo è la tua vittima

29 giugno 2006