Aiuto

da the angel per tutti

ma xk più si ama qlcn più si sta male?
l'amore e la sofferenza sono collegati?...io nn so darmi risposte...aiutatemi...xk più amo il mio ragazzo più sto male x lui anke x cavolate k magari fa, e nn si rende conto k a me fanno male...

22 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da Alessandra

Ciò che provi è normalissimo!!!!L'amore è strettamente collegato alla sofferenza soprattutto nel periodo dell'adolescenza!!!!Infatti le ragazzine perdono completamente la testa x i tipici bas... che invece vogliono solo divertirsi e rendersi grandi agli occhi di tutti!!!!Non sempre l'amore è corrisposto, non sempre ti innamori della persona che hai difronte a te, ma della sua immagine da te idealizzata, non sempre si è fedeli... !Devi affrontare tutto ciò x amore perchè solo lui riesce a renderti viva e a farti provare emozioni forti, contrastanti,ogni giorno diverse!!!!Non avere paura e non chiudere il tuo cuore!!!Io l'ho fatto e infatti non ho avuto neanche una storia x paura di essere ferita e presa in giro!!!!Ma un giorno che ricordi avrò?Cosa avrò da raccontare?Ti consiglio di ascoltare la canzone di Biagio Antonacci "Che differenza c'è"!Buona fortuna e fammi sapere se vuoi!

22 giugno 2006

da dream

ricordati..ke amare significa soffrire

il diavolo la chiama sofferenza
gli angeli la chiamano speranza
ma gli uomini preferiscono chiamarlo AMORE

ho reso un po l'idea??

22 giugno 2006

da maggie

un tempo pensavo che l'amore portasse solo tanta felicità per chi lo prova...(forse perchè qnd non lo provavo ero triste!!)..ma ora che ho la possibilità di sentire veramente qlcs di speciale per qlc, ho capito che non c'è niente che dà tanta sofferenza qnt l'amore stesso... ma è un dolore che dobbiamo sopportare!!!perchè una vita senza amore è una vita inutile!!

22 giugno 2006

da anonima

ti capisco perfettamente..
sai il mio quasi ex ragazzo..faceva delle cose k mi facevano stare no male..di più..e lui se la cavava sempre con lo scherzo..un giorno o detto basta..ma nn ci sono riuscita..o pianto più di lui...in quei bruttissimi giorni..cosi siamo tornati assieme..ed ora è lui k mi molla dopo tutto quello k gli o fatto passare..
non o pianto..forse xk ci o fatto l'abitudine..o xk mi sono arresa e sono stanca di piangere ogni settimana..
il mio consiglio è qll di dirgli k x delle stupidaggini ank ti fa star male..xk lo ami..lo ami x davvero..e penso k se gli dici qst..non fara più qll cavolate k ti fanno stare male..cosi è stato x me dopo k l'avevo mollato..
ora mi molla lui..ma non badare a qst..se una storia deve finire..è meglio k finisca..

22 giugno 2006

da the angel

grazie infinite ragazze... mi avete fatto capire molte cose rispetto a prima...conosco una frase k dice:nn amare x paura di soffrire, significa nn vivere x paura di morire... MA IO VOGLIO VIVERE, VOGLIO AMARE..i miei dubbi grazie a dio ora sn spariti...nn sn l'unica ad aver sofferto un bel pò x amore...io e lui ci amiamo, lo so..mi rende felice, ma in tutte le coppie esistono momenti un po brutti...ma passerà...ci farò l'abitudine...spesso, anzi,sempr, le discussioni servono a conoscersi meglio...e x qst io lo amo ankora di più...grazie raga.un bacione

22 giugno 2006