CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ale
mi spiegate un a cosa??non sono mai riuscita a capire perchè nel mondo, o più restringendo in Italia ci siano così tanti ragazzi che vivono la loro vita fregandosene di tutto al di fuori del proprio "mondo"...che sono razziste, che sono fascista, naziste o comuniste... io penso che ciò sia dovuto a una forte mancanza di educazione e di conoscenza, sennò non saprei proprio come spegarmelo...
22 giugno 2006
Categoria: Domande
da nami
ma scusa..razzisti comunisti fascisti...non vivono solo nel loro mondo, nn se ne fegano del resto...sono solo idee politiche, che fanno crescere le persone in modi diversi, che le fanno andare avanti, ke gli danno idee e progetti per il futuro..non è fregarsene del resto del mondo..è solo pensare...
22 giugno 2006
da Mamy
E' quello che mi sto chiedendo anch'io. E come te penso, e spero, che la causa sia l'ignoranza. Molti miei compagni di scuola sono fascisti, arrivano addirittura a salutarsi con il braccio destro alzato, ma mentre lo fanno ridono. Ridono perchè forse non sanno cosa vuol dire, anche se sono certa che alcuni lo sanno, perchè sono miei compagni di classe e so che studiano. Magari non si rendono conto di ciò che fanno. E lo spero con tutto il cuore. Prego che non pensino veramente certe cose. Altrimenti vorrebbe dire che la storia non ha davvero insegnato niente.
Un abbraccio
Mamy
22 giugno 2006
da Giulia
io credo k la maggior parte dei raga siano molto cnfusi, nn sanno neanche loro a cosa vogliono! alcuni dicono di esssre razzisti, nazzisti, fascisti ma nn sanno neanche cosa vuol dire! uno basta k sa fare il saluto romano ed è fascista, anche se nn sanno neanche cm è nato, quali sn i suoi ideali etc... credo k lo fanno sl x sembrare "importanti" x far credere k loro hanno già un ideale da seguire!!! sn tr suxficiali i raga di oggi! ci sn alcuni miei amici k si definiscono SKHINEAD! si disegnano sul braccio le scritte white pride o ku klux klan poi escono da scuola e vanno a giocare a pallone con i loro amici negri!!! anzi sn contenta di qst! xò sn tr ottusi da capire!!!
cmq io nn mi definisco niente, ma dv dire che sn molto molto contraria agli immigrati! e che il mio sogno è davvero di redare L'ITALIA AGLI ITALIANI! ognuno la pensa cm vuole... ciao 1 baci8
22 giugno 2006
da Auanagana Bob
E' la necessità di avere un gruppo con gli stessi ideali e modi per distinguersi dagli altri:-I punk, gli hippyes un tempo, i dark, i skinheads, i famigeratiKKK razzisti, di questi tempi le sette sataniche o gli holigans, tempo fà paninari e indiani metropolitani e con loro simboli quali piercing e tattoo, capelli o rasati a zero o colorati e a cresta, ricordano molti gruppi etnici del centro Afrika di differenti tribù, ognuna con i propri colori e modi di fare, alcuni pacifici a oltranza, altri molto aggressivi, sembra che ci sia l'esigenza di "riconoscersi" nel gruppo che si confà di più alle caratteristiche mentali personali, vedi di questi tempi "cannaroli"
e "salutisti".
E' parte integrante degli umani riconoscersi in qualcosa o in qualcuno, pensa un tempo ai guelfi e ai ghibellini, rosa rossa o rosa nera ecc...
Sono del parere che molto dipende dall'età, dal desiderio di credere in qualcosa come filosofia di vita, di estrapolarsi dalla massa che è vista in chiave anonima e massificata.
Credo che ciò che veramente ti distingue nella vita è la cultura anche personale da autodidatta e il viaggiare molto.Questo ti fa vedere le cose distinguendole bene.
Un abbraccio
23 giugno 2006
da ITALIANA
penso ke la Pace sia un'utopia..qualcosa di bello ma ke nn si potrà mai ottenere..nemmeno tra moltissimi anni..
e molti ragazzi..te l'assicuro..nn sn prp razzisti..ma sono 'arrabbiati' xke molti stranieri..soprattt d qst tempi..ke vengono in Italia..pretendono di comportarsi come nel loro paese e nn vogliono rispettare ki in Italia ci vive da sempre..ora dimmi..ti sembra giusto qst..?!
e pensa anke a qnt volte..al telegiornale..senti parlare di furti, stupri e altre bastar**ate in cui sono coinvolti gli extracomunitari..
..quindi..?! t sembra forse giusto ke..dopo ke noi li ospitiamo, gli offriamo assistenza, gli diamo lavoro..loro ci ringrazino così..?!
pensaci bene cara mia!!
23 giugno 2006
da lucry
sai una cosa? secondo me la maggior parte della gente ke si definisce comunista, razzista, nazista e fascista non sa neanche il significato di qll parola.
23 giugno 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938