Domande

da Laura

Ho sempre avuto la sensazione che mio padre non si fidasse di me..."è degli altri che non mi fido, non di te", così si giustifica... il fatto è che man mano che cresco mi diminuisce l'orario di uscita...ho quasi diciotto anni e quest'anno il mio coprifuoco è a mezzanotte! L'anno scorso era alle una... secondo voi, quando avrò vent'anni fino a che ora potrò uscire?? Il mio problema è che non riesco a non fare ciò che mi dice.. voi come vi comportereste al mio posto??

23 giugno 2006

Categoria: Domande

da lucry

gli farei capire ke gli altri ragazzi arrivano a casa alle 2...e ke almeno all'1 potrebbe lasciarti fuori. e poi gli farei capire ke sn abbastanza matura e responsabile da non fare cretinate kn gli amici.

23 giugno 2006

da Amos

Molto probabilmente si preoccupa per te e sa che oramai hai 18 anni e sei "grande", cerca di fargli vedere che puo' avere fiducia in te e vedrai che sarai piu' libera...

Ciao

23 giugno 2006

da Sara

Forse non lo ammette ma ha paura..
Con tutte le brutte cose che succedono(ma comunque possono accadere anke di giorno).
I genitori, soprattutto i papà, sono pure gelosi delle figlie...Ma non lo ammetterà mai!Prova a parlarci...Digli che sei grande e responsabile!Insisti se serve..
Baci..

23 giugno 2006

da milly

Accontentati di quello che ti da, poi le cose verranno man mano. Forse quando diventerai tu genitore capirai...

24 giugno 2006

da Giada

il fatto è k a 18 anni si vuole solo fare festa e si pensa di spaccare il mondo. Fa capire a tuo padre k 6 un xsona abbastanza matura x nn cadere nelle trappole di certi ragazzi deficenti k voglio fare gli sboroni.
Ciao e facci sapere!!!

25 giugno 2006