Desideri

da sha per ricky

Il mio desiderio + grande è quello d stare cn te...o almeno d uscire (anke cm amici!) cn te...ora ke è finito anke il 5° liceo nn potrò vederti + tt i gg...cm farò?!qst gg degli scritti t ho potuto vedere sl di sfuggita...e ho anke saputo ke hai ftt il mio stesso saggio breve...qst è destino...siamo ftt l'1 x l'altra!!! :p seeee...magari!!!voglio ke almeno qst ultimissimi gg d esami t rendi conto ke sto tr fuori x te!!!

23 giugno 2006 - Roma

Categoria: Desideri

da vaniglia

Ho letto un po' delle tue dediche(scusa se sono stata impicciona :-P)e ti posso assicurare che anche io sono nella tua stessa identica situazione...anche se sono più piccola di te di 3 anni..anche io sento che prima o poi lo avrò..che staremo insieme...coem te questo è il mio più grande desiderio...ce la faremo sha..ce la faremo..basta crederci..prima o poi saranno loro a venire da noi..a cercarci..a desiderarci..e lì, saremo noi a decidere..giusto??in bocca al lupo sha..baci..
Chiara

23 giugno 2006

da lilly

speriamo k accada in bossa a lupo :-) :-)..

23 giugno 2006

da Belgioiosa86

Mi sembra di leggere dediche che avrei benissimo potuto scrivere anche io un anno fa (mi sono diplomata l'anno scorso).

Anche io avevo un'illimitata fiducia che nulla sarebbe potuto "finire" realmente, anche se a conti fatti nulla era neppure iniziato.

Sapevo che prima o poi sarebbe avvenuto quel che in cuor mio davo per certo, nonostante apparentemente così non fosse.

Ed oggi a distanza di un anno... beh, ho trovato l'amore. Ma non in Lui. E' stata un'autentica sorpresa, ancorata com'ero ancora a Lui. Invece è accaduto lo stesso. Ora non lo vedo da quasi 6 mesi, ma l'ultima volta che l'ho visto mi sono sorpresa nel constatare che per Lui non provavo più nulla, il sentimento tanto forte fino a pochi mesi prima si era dissolto, lasciandomi libera di lasciarmi alle spalle al passato e scoprire ciò che Lui non mi aveva dato, chissà per quale ragione.

Ma non è stato tempo perso. In un certo senso è stata un'esperienza basilare della mia esistenza. E per questo lo ringrazio. Rimarrà certamente una persona importante legata a un bel ricordo... ma nel mio futuro Lui non ci sarà.

E, credimi, questo può non essere necessariamente un male. Almeno per me, rendermene conto non lo è stato affatto. Baci.

23 giugno 2006

da sha

raga grazie 1000 x le risp..e sxiamo bene!!!!sxo veda bene anke a voi...

x vaniglia:nn 6 x nulla impicciona...nn preokk..se le ho scritte qst dedike è x far capire a tt qll ke provo e x condividere le mie emozioni cn gli altri!!!

grazie ankora!!!!un bacio sha

23 giugno 2006