CATEGORIE
da marea
solitudine sono sola veramente sono fidanzata ma sono sola o meglio mi sento sola...ho notato che in questo sito ci sono stati ragazzi che scrivevano di continuo che esteticamente non si piacevano che si sentivano soli poi si son fidanzati e il nulla scomparsi be beati loro io ora è esattamente un anno che scrivo e sono sempre allo stesso punto..un vuoto totale... vi domando visto che qui siete un po tutti con questo vuoto dentro cosa fate quando siete giù ...ed un altra domanda ho letto di ragazzi che hanno scritto ho conosciuto una ragazza mi sono innammorato sono felice ma allora sono un aliena io che mi domando di continuo cosa provo se il mio ragazzo è giusto x me..se lo amo veramente ma sono solo io a provare ad avere tutti questi dubbi... ? questo mi fa sentire sola come se fossi al buio mi sento sola sola sola sola in completa solitudine interiore per favore qualcuno che mi risponda...
24 giugno 2006
Categoria: Aiuto
da Samy
No nn 6 un'aliena.
Forse quello con cui stai non è il tuo vero ragazzo ideale, ma se x te è lui fagli capire ke 6 cosi'..un pò giu' di morale e ke hai bisogno di affetto.
Poi secondo me l'amore è qualcosa ke capita e non devi aspettarlo.
Ti auguro tutto il bene del mondo
24 giugno 2006
da Bedy
ciau!!! anke a me capita spesso di sentirmi triste e nn sono poche le volte ke accade... nn riesco a aprlarne cn nessuno di qst fatto...nemmeno cn il mio migliore amiko...cmq forse sono un po' "masochista" xò quando sono triste ascolto il cd di battisti...sai alcune sue canzoni mi fanno ragionare su tante cose...anke vasco mi aiuta molto... cmq nn t preoccupare...magari il ragazzo nn è qll giusto nemmeno io ancora l'ho trovato...stai tranquilla!!!! ciau ciau!
24 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938