CATEGORIE
da May
ho bisogno di un consiglio sn fidanzata più o meno da 1mese e qualche settimana prima lui era dolcissimo ora però è cambiato nn mi fa più squilli nn mi cerca secondo voi nn gli piaccio più...?
24 giugno 2006
Categoria: Aiuto
da Samy
Ciau May.
Secondo me non è ke nn gli paci piu'..forse è uno di quei raga ke allo squillo o al mess preferisce cose piu' "reali" come 1 abbraccio o 1 bacio.
Prova a domandarlo a lui.
1 kiss
24 giugno 2006
da AnOnImA
In questa situazione ci è passata la mia migliore amica proprio in questo periodo...risultato?lui la tradiva...cosa che non ci saremo mai e poi mai aspettate da lui..bah..poi non so come è il tuo ragazzo...a lei è andata così, e proprio all'inizio era dolcissimo la ricopriva di attenzioni e non la lasciava in pace un attimo, poi,pian piano, è diminuito tutto...e alla fine non si faceva sentire quasi mai..dopo lei lo ha lasciato ed è ventuto fuori che usciva con un'altra...
24 giugno 2006
da dunkyna
ma riuscite ankora a vedervi e a sentirvi??
se vuoi spiegazione e fra voi c'è stato qlks kiamalo... kiedigli il xke e se nn è1motivo plausibile stakkagli il telefono in faccia e nn cerkarlo+...
qnd1maskio nn è+interexato a1ragaxa nn c'è nnt da fare...
24 giugno 2006
da sid
c'e stato un periodo..e forse ank più di uno k il mio ragazzo non mi squillava ne mi scriveva..max1al giorno..qst sara andato avanti x una settimana..
io ragiono..e mi sono detta..ieri l'o cercato io?oggi lo deve fare lui..l'ultimo a farsi sentire è stato lui?bene la prima devo essere io..
se non si fa sentire nn risp ai msg..non mi faccio sentire fino a un suo senale..a un suo messaggio..e quando lo ricevo..aspetto una decina di minuti e poi gli risp..chiedendogli xk si e fatto sentire di rado e proprio nn si è fatto sentire..
facendo cosi gli fai capire k non ti ammazzi se lui nn si fa sentire..i ragazzi devi trattarli male..solo cosi ti cadranno ai piedi..
io o fatto e faccio cosi da novembre con il mio lui..e stiamo assieme ancora..lui mi sbava dietro..diciamo k sei fai cosi..un po lo streghi..e non saprà fare a meno di te!!
credimi con me è andata cosi..
certo qualk settimana prima k succedesse qst si era fatto un'altra..gli o dato un'altra possibilita trattandolo cosi..ed ora nessuna me lo toglie..credimi!!
riepilogando ti dico..non squillargli(qnd si è assieme gli squilli valgono 0)..ne scrivigli..aspetta sia lui a farsi sentire..e fai cm o ftt io..spero vada bene!!fammi sapere!!!
24 giugno 2006
da anna
ho provato la stessa cosa dopo circa tre mesi che stavamo insieme...stai attenta...non riempirlo di domande però e non diventare apiccicosa...se lui non ti vuole più tu te ne accorgerai, credimi, certe cose si sentono... in bocca al lupo!!!!
25 giugno 2006
da May
grazie per avermi risp io so sl k lui oltre ad uscire cn me esce ank cn la sua ex ma qst lo faceva ank prima quando mi riempiva di attenzioni, per qst nn mene sn mai preoccupata...ank xk loro 2nn uscivano sl ma in una comitiva e lei è ank fidanzata... no nn posso credere che mi stia tradendo cn ql no mi fa trp male pensarci
26 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938