Pensieri

da lele

sn così confuso...il problema è che quando l'amore ti prende il cuore nn c'è modo di liberarsene..è quella tristezza e quella malinconia che nn ti lasciano mai anche quando sembri felice..com'è brutto nascondere la sofferenza dietro un sorriso ed è ancora più brutto tenersi tutto dentro x tanto di quel tempo che ormai sei sicuro di nn riuscire neanche a spiegare tt quel dolore..perchè ormai è qualcosa che hai seppellito dentro te stesso..nella parte piu profonda dell'anima, in una parte nascosta..dove nessuno può arrivare..i tuoi occhi, le tue mani continuano a fare il loro lavoro..ma il cuore..continua a battere..ma nn batte x la felicità..batte solo xke lo deve fare..solo x farti respirare..e senti che vorresti strappartelo e tirare fuori con le tue stesse mani tutto il dolore...la voglia di chiamarla è tanta..di correre da lei di urlarle che la ami e che ti sei stancato di vivere così..e se lei nn volesse?..forse la maltratterei..ma solo xkè nn sopporterei il pensiero che lei può desiderare qualcun'altro e che lei mi ha veramente dimenticato..nn posso pensarci..lei era innamorata di me..e io nn mi accorgevo di nulla..quanti rimpianti, quanti rimorsi..come dice la canzone di max pezzali ''nessun rimpianto''..il problema è ke io ne ho troppi..mi stringono il cuore..me lo spremono cm un limone...esce tanto sangue..ma nessuno se ne accorge..le gocce di sangue cadono sul fondo dell'anima..e ci resteranno x sempre..x sempre...x sempre!

24 giugno 2006 - Roma

Categoria: Pensieri

da Cri

Lele...la tua lettera è straziante...almeno per me lo è...perchè capisco k vuoi dire...so cosa significa quello stato d'animo...mi hai colpita...ti sono molto vicina...un bacio...Cri

3 luglio 2006

da piccola

cercavo un "lele" che conoscevo tempo fa e ho lasciato andare ora cercandolo mi è capitata questa lettera... magari sei tu? o forse no... sarebbe troppo semplice... quando e se tornerai su questo sito dimmi qualcosa che mi faccia capire se sei la stessa persona che ho laciato andare senza combattere..

16 febbraio 2009