CATEGORIE
da anonima per pikkolo
Buongiorno pikkolo...solitamente cominciavo cosi le mie lettere ma oggi voglio cominciare dicendo:
ciao amore...si xke tu x me sei ancora il mio amore...
oggi sono rimasta a casa, tanto cosa faccio in giro se non pensarti inutilmente?quanto mi manchi...nn te lo immagini neanche...
Mi ricordo i pomeriggi e le sere che passavamo assieme e invece ora...ora niente chissa con chi le passi...so che questo è solo uno sfogo inutile, xo cosa ci devo fare se ti amo ancora?
non posso parlare di te con nex xke tutti credono che io ti abbia dimenticato ma nn è cosi...ormai sono due mesi che ci siamo lasciati e sto ancora da schifo, xke mi manchi cosi terribilmente?Fino a 4 mesi fa xo nn eri cosi, mi rendevi felice, mi aiutavi con le tue parole d'amore mi facevi andare avanti sorridendo ed ora invece?ora è tutto finito...
Ho paura di vivere, di vivere la mia vita senza di te...la mattina cerco, inutilmente,di nn pensarti e anche se ci dovessi riuscire, la sera, eccoti nei miei pensieri nei miei sogni, solo li ti posso vedere vicino a me, mi viene in mente tutto quello che abbiamo passato assieme...poi ecco apro gli occhi e tu nn ci sei pui te ne sei andato via un'altra volta.
non riesco a far finta di niente...sto piangendo come una bambina alla quale hanno tolto il suo orsacchiotto preferito
mi continuo a chiedere xke l amore che c era tra di noi è finito?Ho ancora tant progetti x noi due...tante cose bellissime avrei voluto fare CON TE...e non riesco a farmene una ragione.
mi manchi... mi manca tutto di te...di noi
Non s piu che fare...non sai quante volte stavo x mollare tutto x mandare a cagare tutti poi xo, stupidamente,mi fermavo e mi dicevo...no dai magari lui tornera.
i giorni passano uno dietro l altro, i mesi scorrono senza lasciare traccia di te.
mi manchi non c è giorno che io nn ti penso ma soprettutto non c è giorno che una lacrima non righi il mio viso.
mi chiedo se è mai capitato che nei tuoi pensieri sono tornata io anke solo x un istante se tu hai mai pensato di tornare xke ti manco.
prima di dormire stringo forte l orsacchiotto che mi hai regalato tu (pippo),poi mi sfogo piangendo ma in silenzio xke nex deve sapere che ti amo ancora poi mi addormento e la mattina torno ad essere quella di sempre...la falsa contenta...quella che ama la vita...peccato che la mia è solo una maschera.
Quando vengo a sapere che ti senti con quelle ragazze, si proprio quelle che quando eravamo assieme prendavamo tanto x il culo poi mi dicevi che nn ti piacevano, mi stringevi forte e mi ripetevi mille volte che x te esistevo solo io e mi chiedevi di non pensare3 ad altri xke io ormai ero parte di te...che buffo che è il destino non avrei mai pensato a nex altro ragazzo xke io amavo e tuttora non riesco ad uscire con altri xke il mio chiodo fisso si chiama filippo.
Mi sto rovinando...ti penso, mi voiene una roba strana allo stomaco e non riesco a mangiare, sono sempre triste...mi sento vuota non ho piu voglia di alzarmi la mattina x cominciare un'altra giornata piena di illusioni.
vorrei uscire, vorrei divertirmi, vorrei essre felice xo vorrei fare tutto questo con te, avere al mio fianco te.
Da quando ci siamo lasciati siamo usciti ancora, venerdi appena hai finiti l'ultimo esame scritto mi hai subito telefnato x raccontarmi com era andato, ieri abbiamo passato tutto il giorno in piscina assieme poi siamo andati a casa tua ci siamo cambiati siamo usciti a mangiare e al cinema poi siamo rimasti in macchina fino alle 2 e mezza...sono stata da dio tutti quei baci dolcissimi che xo nn bastano a farti tornare...2 mesi fa ci siamo lasciati xke tu stavi passando un momento no e ti ho lasciato con la speranza che tu saresti tornato...mi dici che devo aspettare che tu finisca gli esami cosi poi deciderai...ma allora xke continuamo ad uscire a baciarci poi arrivi a casa e mi dici che devi ancora decidere... io cosi ci sto solo male xo ti amo troppo...ti prego torna
25 giugno 2006
Categoria: Mi manchi
da Giorgina
Leggere questa dedica mia ha fatto davvero male.. non perchè sia drammatica o straziante ma xkè nella quotidianità di cui tu parli ritrovo un pezzetto di me..anch'io aspetto ormai da tempo che la persona della quale sono innamorata torni.. non che torni fisicamente ma che torni ad amarmi come un tempo.oggi ci siamo lasciati..io l'ho lasciato e non perchè il mio amore non sia più lo stesso.. solo xkè questo suo essere indeciso, altalenante e supericiale mi spiazza e mi distrugge.allora sono arrivata alla conclusione che sia giusto soffrire per amore ma non eternamente come sto facendo io.. non posso dirti di voltare pagina.. non ne ho la facoltà trovandomi anch'io in questa situazione ma abbi almeno la forza di non cadere fra le sue braccia ad ogni schiocco di dita per non fare la fine della cagnolina innamorata.sto cercando anch'io dopo tanto tempo di riscoprire il rispetto per me stessa e ce la sto mettendo tutta.La via d'uscita c'è siamonoi a non volerla vedere..a volte basta accendere la luce per ritrovare il giusto cammino..parti dall'amore verso te stessa e il rispetto per la tua persona e tutto sarà più semplice..
Ti abbraccio
Giorgy
4 luglio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938