Sfoghi

da ilaria

ecco ora sono qui e nn so ke fare! sono giorni ke mi tengo tutto dentro ma ora veramente non ce la faccio +! sono sempre stata una persona ottimista k pensa tutto positivo... ed è questo il mio problema! tempo fa mi ero presa una cotta tremenda x un tipo ke ovviamente manco sapeva ke esistevo, e quando mi sono venuti a dire ke forse gli piacevo (amici falsi e bugiardi!) lui si mette co una mia amica! dopo essermi ripresa da questa cosa comincia a piacermi uno! lui mi ci fa credere, ci mettiamo insieme, e cosa succede? mi lascia xke dice ke la sua ex gli manca troppo!
vabbe, fa niente, ci sono gli amici! e invece no! quelli ke io ritenevo "la mia isola di salvezza" mi ignorano e mi trattano male, escono insieme e non mi dicono niente, fanno le feste e non mi invitano!!!!
ok, c'è la famiglia! no, manco quella! mia madre è una nevrastenica del cavolo ke si incavola x tutto, ultimamente ancora peggio! mi punisce perfino se uso i suoi calzini! mio padre sta sempre insieme a mio fratello e mi esclude dai loro gioki (anke se mio fratello è + grande di me, sopratutto x i gioki)! gia mio fratello... da quando ho detto di no al suo migliore amico ke si voleva mettere co me mi tiene il muso!!
durante questi giorni sto sempre incollata al pc xke nn ho niente di meglio da fare, il clado mi uccide e la noia lo aiuta!
non so proprio ke fare!
spero ke mi possiate aiutare!!!!
grazie x avermi ascoltato

25 giugno 2006

Categoria: Sfoghi