Lettere

da chiara per simone

Ciao amore,
quante volte ti ho detto ti voglio bene e quante volte continuerò a farlo... non esistono frasi più sincere di quelle dettate dal cuore... amore mio, non ho mai amato una persona quanto te, non ho mai creduto che ti potessi amare così tanto.
Sai, non dimentico il nostro primo giorno insieme, non dimentico la prima volta che ti ho visto ma soprattutto non dimentico quando mi telefonasti per la prima volta. Tutto aveva un sapore così magico, la stessa magia che mi accompagna, che vive dentro di me ogni volta che ci sentiamo, che ci vediamo, che litighiamo che giochiamo, che scherziamo... ..
Solo guardandoti provo delle emozioni fortissime, mi sono innamorata dei tuoi occhi, del tuo cuore, del tuo corpo... io ti amo topolino mio, e non dimenticherò mai questi giorni, non dimenticherò tutte le emozioni che sto provando, non dimenticherò mai i tuoi occhi, così dolci, così sinceri.
Spero, amore mio che tu non ti stancherai mai di me e che mi amerai per tutta la vita anche quando saremo ufficialmente uniti per la vita...
Tu sei qui, con me... sempre...nei pensieri, nei sogni, nei miei progetti ma soprattutto nel mio cuore e nella mia anima.
Tu sei nel mio presente e sono sicura che farai parte anche del mio futuro.
Sono convinta che nella vita, capita solo una volta di incontrare l'anima gemella...si può amare più di una persona nel corso della nostra esistenza ma non è non sarà mai come amare la propria metà...quella vera.
Quando ti incontrai per la prima volta e ti guardai negli occhi ebbi una specie di folgorazione...non so come descriverla ma ti riconobbi subito... ..eri tu la mia anima gemella e tutt'ora sei tu l'unica persona con cui immagino di passare tutta la vita, l'unica con cui voglio realizzare i miei sogni e progetti...l'unica che davvero amo con tutta me stessa e a cui ho affidato la mia anima...
Non c?è giorno che passa senza considerarmi davvero fortunata per averti al mio fianco,...per sentirmi finalmente completa attraverso il nostro immenso amore
Ogni emozione vissuta con te, lascia tracce indelebili nella mia anima arricchendola e migliorandola sempre più.
Insieme siamo felici ma soprattutto forti riuscendo a superare tutte le difficoltà che il destino ci presenta.
La nostra devozione, fedeltà, il nostro comprenderci e fonderci totalmente ci rendono due inseparabili metà di un unico essere.
Tu sei la persona che amo davvero come non ho amato mai...ti rispetto profondamente, ti stimo perché sei la persona più straordinaria che abbia mai conosciuto...la tua onestà, sincerità ed integrità morale, ti rende unico, un essere distinto dalla maggiorparte...una creatura che rimane salda nei suoi sentimenti e decisioni, a cui non importa dimostrare il suo potere seduttivo e giocare con il cuore degli altri...
Amore mio, più ti conosco e più ti amo e sono fiera di te, di quello che sei...non cambierei niente di te perché il tuo modo di essere s'incastra perfettamente col mio.
Da quando sto con te, io sono rinata a nuova vita...ho ricominciato ad esistere...
TI AMO AMORE MIO custodisci gelosamente il mio cuore nel tuo, perché io mi sono completamente donata a te.
Non so se questa lettera riuscirà a lasciarti un segno nel cuore, o se invece non resterà altro che un foglio di carta macchiato d'inchiostro.
Non è facile esprimere quello che si prova, non è facile per nessuno; soprattutto di fronte a sentimenti come questo, che ti toglie il respiro, ti lascia indifeso, passivo davanti alla sua forza, un sentimento che ti fa sentire... unico, come una goccia d'acqua che riesce a restare isolata dal resto dell'oceano.
Da quando ti ho incontrato mi sento come quella goccia, e questo non mi sembrava possibile... E' come se rivivessi ogni volta quell?emozione forte di quando ti vedo arrivare.
Il mio cuore batte ancora come allora, tutte le volte che sto con te, tutte le volte che penso a noi. Mi avevano detto che l'amore è quando vuoi solo che l'altro sia felice, quando tutto quello che fai, tutto quello che pensi, lo fai e lo pensi solo per l'altra persona. Le tue azioni diventano conseguenze dell'amore per l'altro.
Io non volevo credere a queste parole; possibile che si possa arrivare a tale annullamento di sé, per la felicità dell'altro? Possibile che anche il semplice comprare una maglietta, un jeans, significa pensare a te? Sì, è possibile... Mi sveglio ogni mattina e mi chiedo:"Cosa starà facendo? Avrà iniziato bene la giornata? ". Mi vesto e mi chiedo se ti piacerei vestito così. Le mie giornate sono un continuo pensarti, guardare il telefono con la speranza di vedere il tuo nome comparire sul display.
Hai portato il sole, la dolcezza in questa vita che mi ha sempre presa a pugni, da quando ero piccolo, togliendomi le persone che amavo di più, facendomi sentire un oggetto piccolissimo, calpestato e calciato dai piedi della gente. Poi arrivi tu, con una dolcezza, un senso di responsabilità, una maturità e un rispetto che non credevo esistessero.
Mi hai raccolta da terra e mi hai ridato la voglia di vivere, perché vivo per te, vivo per un tuo sorriso, vivo perché ti amo, ed è l'unica cosa che riesco a fare meglio.
Vivere è diverso da "tirare avanti" e con te vivo!! Tu non immagini neanche quello che provo. Sta qui, dentro il mio cuore, dentro la mia anima, e ogni giorno cresce, cresce senza darmi il tempo di realizzare, di comprendere quanto ti amo, quanto desidero la tua felicità.
E mi blocca la mano, la bocca, ogni volta che voglio dirti quello che provo.
E' una cosa più grande di me, un sentimento che non si può esprimere, che non ho mai provato e spero non finisca mai.
Mi hai dato l'universo, senza che te ne rendessi conto ; ora ti dono il mio cuore, con tutto l'amore che ho dentro: ... è l'unico modo per farti capire, almeno un po', quanto ti amo...
Perché non sò dire parole d'amore, ma riconosco l'amore: ogni battito del mio cuore un ti amo, ogni respiro un ti amo.
Io non potrò mai esprimere a parole i miei sentimenti verso di te, ma una cosa è sicura: tu sei la persona che mi ha insegnato l'amore, un ragazzo speciale e che io amo più di me stessa.
Riuscire ad entrare in un'altra dimensione dove sconfinare piacevolmente con il corpo e con la mente fino a raggiungere ed oltrepassare i limiti consentiti, e provare tutto quello che nella vita normale è ritenuto difficilmente raggiungibile.
Ti amo, perché quando sei arrivato il gelo dell'inverno si è trasformato in un calore esplosivo diventato fuoco che arde in me.
Ti amo perché mi hai dato una nuova vita piena d'amore che credevo di non poter trovare più.
Avrò sempre amore per te e per te sarò tua tutta la vita finché tu lo vorrai.
Solo tu hai il potere di rendermi triste o donarmi gioia.
Ti Amo Amore Mio


Tua x sempre
Chiara

26 giugno 2006 - Massa

Categoria: Lettere