CATEGORIE
da felipe
non c'è niente da fare, per me le ragazze rimangono un tabù difficile da abbattere. Conosco poche ragazze, ed in più con loro non riesco ad instaurare un rapporto che vada altre al semplice "ciao come stai?" non so come fare a prendere confidenza con loro, non so come fare per conoscere nuove ragazze. siamo in estate, tempo di nuove conoscenze, nuovi amori e io non riesco a combinare niente. eppure le occasioni ci sono: serate in giro in posti affollati pieni di tante bellissime ragazze, serate in discoteca all'aperto con bella musica, bella gente, ma io con il mio carattere timido e musone non riesco ad avvicinare nessuna, al contario dei miei amici che bene o male, qualcosa riescono a fare.
Non so proprio come fare, sono proprio stanco...voglio una ragazza!!!
26 giugno 2006
Categoria: Pensieri
da Amos
Ti capisco benissimo, io sono uguale a te, preciso spaccato...
Comunque siamo meglio di molti altri sboroni che si trovano in giro, speriamo che qualche ragazza se ne accorga, anche se ne dubito...
26 giugno 2006
da Sheila
Mi stanno antipatici-ODIO i ragazzi sboroni, maglietta truzza e occhiali da sole stile vespa pure di notte:mi stanno antipatiche-ODIO ODIO le ragazze fighette, le suddette ''bellissime'' delle disco e dei locali, minigonna acconciatura e risata cretina.
Posti fighi, locali fighi, questo è ''out'' e questo è ''in''...
Mi viene da piangere se penso che questa è ''moda'' e queste le persone ''TOP''..un tripudio di roba firmata e battute cretine per il solo gusto di abbordarti.
Sono cattiva?Ma sì, cattiva perfidissima!!!
Ragazzi, non cambiate per favore, non scendete a compromessi con mode e cocktail troppo forti solo per tentare la sorte con qualche ragazzetta in minigonna.
Siate voi stessi, almeno voi!!
26 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938