CATEGORIE
da sono in+ per chi vuole
io avevo bisogno di un aiuto.. un consiglio più che altro...
ditemi perché io sono cosi una m**da!!!
perché io devo sempre affezionarmi alle persone appena le conosco, cosi, le voglio da subito un gran bene, e poi rendersi conto che mi stava solamente prendendo in giro? perché devo completamente dare fiducia agli altri, perché devo sempre dire di si, perché sono cosi altruista, perché non penso un po a me, a stare bene con me stessa, perché dico sempre che é colpa mia, perché sono cosi sensibile, perché sono cosi??? perché io credo che l'amicizia sia un sentimento bellissimo e tutti quelli che conosco io nn sanno neanche lontanamente cos'é qll vera??...
la risposta é semplice... sn una m**da, mi odio e nn dovrei essere qui.
12 settembre 2003
Categoria: Drammatiche
da Antonio
ciao sono antonio un ragazzo di salerno.... anke io come te spesso anzi sempre cado nei tranelli ke la gente mi pone ogni giorno dinanzi a me. la gente pensa sempre a metterlo a quel posto infischiandosene dei sentimenti ke noi proviamo, io pero' ci cado sempre le ragazze mi usano anke quest' anno in estate mni e' kapitato. Lo so come ti senti, perke' questa senzazione la provo ogni giorno.
un consiglio... nn ti scoraggiare perke' la gente come noi c'e basta solo trovarla.. ciao
23 settembre 2003
da Davide
.. xkè sei cosi!.. forse xke sei un OTTIMA persona!..
strano ke la gente kome te si insulti.. dovrebbero farlo le persone ke si comportano al contrario di te.. ke si approfittano della fiducia delle persone ke gli stanno attorno.. e non persone come te..
ma si sa il mondo è strano... ciao
27 settembre 2003
da Very
Senti gioia, come puoi parlare così?
Perchè hai trovato delle persone che non capiscono un ca**o della vita?
Tu non 6 una m**da, 6 una persona meravigliosa perchè di persone come te ce ne sono veramente poche!! Ma non puoi parlare così, la vita non si basa solamente sui sentimenti degli altri. Guarda me:ho 16 anni, studio, nei weekend lavoro perchè ho problemi grossi in famiglia ho perso molti amici per il poco tempo che potevo dedicargli ma ho avuto anche chi non mi ha mai lasciata nonostante tutto. Ho tenuto in braccio mio nonno mentre moriva e mi diceva:"Ti Voglio Bene!" avevo 9 anni. Tengo mia nonna quando ha le sue crisi, potrebbe morire da un momento all'altro e io ho rischiato la dialisi e la sedia a rotelle a vita. ma la mattina mi alzo sperando che sia tutto diverso, non mi permetto di lamentarmi per niente al mondo anche se spesso la notte non dormo e piango. Ma ringrazio sempre per quello che ho perchè ho cmq avuto la possibilità di fare del mio meglio.
Tesoro, sorridi sempre perchè la vita in fondo è una sola... Se hai bisogno scrivimi io ci sono...
2 ottobre 2003
da Trist8
Purtroppo anche io sono così e la prendiamo sempre nel ****... non riusciamo a farci rispettare... la gente si approfitta di noi... spero prima o poi di conoscere delle persone come te... però c'è una cosa che quando mi manda giù di morale almeno mi fa da sostegno: io mi sento meglio di loro... mi sento superiore... perchè sento che sto facendo la cosa giusta...
8 novembre 2003
da dolcestellina
ma scherzi??tutti dobbiamo essere qua, accettare quello che la vita c offre!!!Beh e poi consolati, l'amicizia vera nn esiste, nn esiste x nessuno, neanke xke ki si crede abbino 100 xsone ke gli vanno dietro...Sicuramente avrai un carattere meraviglioso, sai ke bello essere sensibili!!!E una fortuna...lascia xdere le xsone che nn capiscono qst cs!!Fatti solo forza, fatti rispettare, valere,desiderare, se vuoi cambia look e tutto x sentirti diversa!E un ottima terapia...ankio ero cm te...piangevo tutto il giorno..mi disperavo..nn mi sentivo accettata..ma prova..mettiti davanti allo spekkio..guarda...sei una persona..vediti dentro..hai un bel carattere..pensa che stai vivendo..Fatti rispettare da tutti, fai bel sorriso, mostra forza, nn t fidare molto facilemente delle xsone.. e fa capire a tutti che sei cambiata..che non sei piu la xsona ke loro possono mettere sotto i piedi!!!io ho fatto cosi...e ora sn 1 xsona completamente diversa...d forza ne ho da vendere.lo dicono tutti...il rispetto e al primo posto x me..nello stesso tempo riesco ad essere sensibile, dolce...ma t avverto..qnd trovi la forza e 100 xsone t vanno dietro,"amici"da tutti i lati..i problemi possono esseri diversi..accettabili xo!!la vita è fatta di questo..coraggio...t abbraccio forte e se ora t stai kiedendo qnt anni ho..beh..ne ho solo 14 appena compiuti..
6 giugno 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938