Aiuto

da vale per TUTTI

VI PREGO DATEMI UNA MANO!!...dopo 10 mesi di storia con il mio ragazzo l ho lasciato perchè era TROPPO geloso e poi perchè i miei sentimenti non erano più quelli dell'inizio..insomma non mi piace piu, mi disp tantissimo perchè con lui ho trascorso momenti indimenticabili, mi disp che lui invece provi ancora tanto amore nei miei confronti, ma non mi andava di prenderlo in giro..io questo gliel ho spiegato e ci siamo lasciati...questo è successo due settimane fa...da quel giorno continua a scrivermi che sarà l ultimo sms che mi manda(poi naturalmente il giorno dopo me ne scrive un'altro)e mi dice che non ce la fa senza di me, dice che continua a rileggere le lettere che ci mandavamo e, tutte le sere che mi vede in giro mi fa una scenata davanti a tutti e mi dice perchè lo faccio stare così male, mi chiede un'altra possibilità ma io non posso e non voglio dargliela...pultroppo i miei sentimenti nei suoi confronti non sono piu forti da farci stare insieme e, a dir la verità mi sa che sto nuovamente perdendo la testa per il mio ex(ma qst è un altra storia)...mi scrive continuamente e mi fa fare delle figure terribili davanti a tutti(non che me ne importi della gente ma non capisco perchè non capisce che tra noi non cè piu niente)...in piu non esce piu di casa, dice che starà in casa, almeno fino a quando non mi dimentica...ma io non voglio che soffra cosi tanto...deve ricostruirsi una vita anke senza di me!!..io qst gliel ho spiegato ma sembra non capire...cosa posso fare??...bacio grazie a tutti quelli che mi potranno dare una mano..

26 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ciao, sono stata nella tua stessa situazione credimi... ora lui x ripicca è andato a dire in giro che io mi sono fatta con il mio ex anche se non è vero. Già x conto mio ho una reputazione di m***a ci voleva anche questa menata a rovinarmela del tutto!!!!

26 giugno 2006

da bimba

ciao io sono stata nella tua situazione ma la storia è durata per ben 3 anni.
Lui non capiva e continuava a venire sotto casa mia a telefonare ogni 2 minuti cocì che ho dovuto cambiare numero di telefono.
Continuava a farmi le scenate di gelosia se uscivo con altri ragazzi e diceva loro che ero la sua ragazza così loro mi lasciavano perdere.Ma poi ha capito e ora non rompe più... ci vuole un po di pazienza.
Buona fortuna

27 giugno 2006