Drammatiche

da FATINA per ilmiomiglioreamico

Ciao Salvo..
sono ancora qui, a parlare di te, a soffrire come non avrei mai immaginato di poter fare, a parlare di una storia che mai avrebbe dovuto accadere..
Il 4 luglio saranno gia 5 mesi che tu te ne sei andato..
5 da quando quella maledetta strada, quella macchina, quella nebbia ti hanno portato via..
via da me, dalla tua famiglia, dai tuoi amici...dai tuoi sogni..
Xke?
xke una serata tra amici si deve trasformare sempre in un evento drammatico?
Una pizza al volo e poi un giro in quel locale..
Questa sarebbe stata la serata che avreste passato..
E invece tu non ci sei più..

Tuo cugino a voluto tentare un inversione di marcia in mezzo alla nebbia..

sia lui, che tu adesso non ci siete piu..e questo ti giuro che fa male..
Mi dispace Sa'..mi dispiace di essermi ammalata proprio x quella sera, mi dispiace di non essere venuta, mi dispiace di non esserti stata accanto quando piu ne avevi bisogno..
Soffro da morire se penso a quello che hai passato..a quanto avrai sofferto..anche se i sokkorsi non hanno fatto neanke in tempo ad arrivare..tu te ne eri gia andato..

Mi dispiace Sa'..forse se sarei venuta qualcosa sarebbe cambiato..avremmo riso e scherzato x tutta la sera, saremmo usciti ogni tanto a fumarci una sigaretta e avremmo parlato di ogni cosa..forse tu non ti saresti messo dietro..non dalla parte in cui è arrivata la macchina.forse ci sarei stata io al tuo posto..e forse ti avrei salvato..evitando al dolore di impossessarsi di me..

In questi giorni ci sono i mondiali..l'italia è gia ai quarti..oggi ha vinto contro l' Australia..ha segnato Totti..su rigore..
chissa quanto casino avremmo fatto..e invece nulla..

Mi manki Sa'..e non sai quanto..

Ogni tanto vedo tua sorella, è distrutta, non è piu lei, ed ha ragione..
Non si puo'..
non si puo'morire a 20 anni in una serata in kui ci si doveva solo divertire..

mi dispiace Sa'..
Ricorda solo che ti adoro di bene e che qualunque cosa accada non ti dimentikero mai..
anke tra 30 anni..io saro sempre qui..a raccontare ai miei figli di che amico speciale e pazzo avevo..

ti voglio bene gioia mia

X SEMPRE TUA

26 giugno 2006 - Pavia

Categoria: Drammatiche

da melissa

ciao...io putroppo non posso capire come ci si sente quando si ci muore un amico..ma sò che è una cosa orribbile..che ti segna peer tutta la vita...e che cominci a riflettere anke sul d te...mi dispiace per il tuo amiko..e concordo che a 20 anni è presto morire ad ogni età è presto pensa ai bimbi..l unica cosa è che di questi incidenti che abbattono miglioni di giovani ce ne sono troppi

27 giugno 2006

da fatina88

ciao melissa, grazie x la tua risposta..sxo ke di queste cose non te ne capitino mai..anke se prima o poi succedera a tutti..so ke ci sono milioni di xsone, sopratutto bambini ke muoiono ogni giorno, non lo metto in dubbio..ma la mia rabbia riguarda il fatto ke incidenti kosi si poterebbero evitare..nel mio caso, ein tutti i casi ke succedono...
qui da noi le kiamano le stragi del sabato sera..xke capitano molto spesso..e molto spesso sono sempre giovani che perdono la vita..le strade non sono nemmeno illuminate abbastanza...l'anno scorso sono morti 5ragazzi..tutti sulla stessa makkina...avevano tra i 14 e i 20..

un saluto a presto baci

27 giugno 2006

da mimanchi

è strano dirtelo e fors em direi che sn uan delle solite cretine che usa queste frasi tanto x... ma nn è vero...io ti posso capire e nn xke m cerco d mettere nei tuoi panni am xke 3 annie piu fa è morto il MIO migliore amico come lui aveva ventanni e come lui era a cena con amici... nn sai quanto dolore m porto dietro... nn starai meglio..nn voglio essere bugiarda...starai peggio xke ora è il momento ma sarà dopo che t accorgerai davvero dell assenza e allora t chiederai xke...e capirai piu tardi che i perche nn lo riporteranno in vita e allora... guarderai quetso mondo con tristezza, con desoalzione e nostalgia e ricorderai i momenti in cui luiera qui con te e t faceva ridere, ti abbracciava..e sarà allora che capirai che devi lottare x vivere anche x lui che ora nn c'è piu!

27 giugno 2006