Buonanotte

da Giorgia per Amore

Buonanotte amore..
per quanto tempo sfiorandoti nel buio ho ripetuto queste parole,
ma stanotte sarò sola con i miei silenzi che dentro fanno più rumore di mille buonanotte detti sotto voce
Sembra di scivolare su quelle che un tempo furono le mie certezze.. le nostre certezze.
Niente sarà più come prima.. mi hai detto stasera prima di sparire dietro l'angolo.
Forse hai ragione..la felicità ti sfiora appena e poi ti abbandona col suo bacio avvelenato lasciandoti dentro il martirio del ricordo.
Io non ho dimenticato.. sono ancora qui, aggrappata a quel briciolo di speranza che tutto possa un giorno cambiare..che entrambi potremmo un domani essere persone migliori di quanto non siamo stati.
A volte sento ancora il tuo abbraccio caldo su di me.. mi volto ma non è altro che l'immagine sbiadita di qualcosa che è svanita per sempre.
Domani tutto questo sarà di un altra.. le nostre risate senza senso, i nostri momenti di gioia, le liti. gli addii e le lacrime che ci siamo regalati.
Tu non sarai più tu, io non sarò piu io.. è come se non esistessimo se non in qualche fotografia sbattuta nell'ultimo cassetto.
Ieri eravamo insieme e come un lampo tutto si è distrutto, lacerato.. irrimediabilmente perso nell'infinità di un istante.
L'amore ci ha uniti un tempo e l'amore oggi ci divide.. un amore più maturo.. più consapevole che non si piega alle impulsività di due ragazzini..
è con la mente e con il cuore che oggi ti parlo.. non più come la tua bambina ma come una donna che ora ha capito l'importanza di ciò che abbiamo condiviso, una donna che si trova a dover fare i conti con il buio del proprio animo.mi hai detto che un giorno qualcuno squarcerà questo buio con una nuova luce..che qualcuno porterà di nuovo un raggio di sole su questo mio cuore ormai arido..vorrei tanto poterti credere amore.. ma dentro sappiamo entrambi che niente ci restituirà quel pezzetto di vita vissuta insieme.
Buonanotte amore..
è questo l'ultimo saluto che ti spedisco prima di scomparire nello scatolone dei vecchi stracci.
Non lo riceverai mai e questo mi consola..almeno non saprai mai quanto in realtà la donna che hai avuto accanto sia fragile.
Abbi cura di te tesoro.. non potrò piu averne io e ama.. ama sempre come hai amato me tutto ciò che ti circonda..solo in questo modo porterai un pezzetto di me in quel futuro che non conoscerò mai..

26 giugno 2006 - Roma

Categoria: Buonanotte

da Angel75

Ciao...le tue parole sono bellissime e profonde...credo che sia meglio che tu faccia arrivare queste parole alla persona chiamata in causa, credimi...un saluto, ciao!

27 giugno 2006

da eros

ciao, ma che fa? ti lasci andare cosi? l'amore significa combattere, allora esci da quella porta e combatti per cio che ami, er cio che ti ha fatto vivere e che con un niente ti ha stappato la vitA.io nn ti conosco ma tutti noi abbiamo la forza di reagire, di combattere, il problema e solo a ritrovare questa foza ormai nascosta nel nostro animo.spero che dopo aver letto queste parole, tu ti alzi da quella sedia, ed esci da quella porta.buona fortuna

28 giugno 2006

da puffy

mio dio, mi hai sconvolto...bellissima...
ma dò ragione a eros, non lasciarti andare...quello che provi è così...grande bello unico, non so neanche come definirlo...speciale...! non è facile amare così... non lasciare che lui si perda le bellezze di questo amore...e non perdere tu stessa le gioie che potrai riceverne...lotta per lui...!! baci... in bocca al lupo...1

28 luglio 2006 - Vicenza