Vita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Ricordo la mia ragazza in un parco che mi dice:-D'accordo con la tua euforia, ma non mettiamo un soldo da parte, così a vivere insieme non andremo mai.
Quella tristezza, quel rammarico agirono su me come uno schiaffo, anzi una frustata sulla schiena, sono sempre stato leale e lì si metteva in gioco la mia vita, la nostra, le mie parole.
Con gli introiti insperati da brevi pubblicità di moda, vengo interpellato dalla stessa agenzia, un ragazzo è partito a fare il militare e occorre un accompagnatore-autista-esper di autodifesa e munito di bella automobile per una sceneggiatrice di Holywood da anni residente a Roma, un ragazzo era stato già rifiutato e toccava me provare.
Per fortuna un meccanico che conosco dall'infanzia mi offre a poco un passat woswaghen celeste metallizzato veramente bello, investo tutti i miei soldi e mi presento emozionato al mattino da lei:-Vi dico solo che abitava nel condominio della Carrà,di Boncompagni e Magalli, piscina e parco privato.
Dopo 30 minuti di ghiaccio, mi fà,bella musica, ma chi sono?U2, Eagles,Simply Red, Simple Minds, dopo 1 ora, lei era seduta accanto a me, avevamo in comune Yoga, Los Angeles, musica,viaggi.
Raga casa sua era un museo del cinema, era stata la donna di Clint Eastwood, ero strapagato, e insieme a lei andavo da Tinto Brass, Fellini,Bertolucci ecc..solo quando andava a firmare contratti, non mi portava con lei, per il resto divenni il suo accompagnatore fisso per 5 meravigliosi anni, non volle più nessun altro e all'agenzia disse che rompeva il contratto e che con me si divertiva troppo.
E anch'io ho una perla rara, un thè nello studio del mitico Fellini, fatto e servito a me e alla mitica signora Stellar:Roberto, quanto zucchero ci vuoi?Io signor Fellini sto sognando, ma dai Robbè chiamami Fede e un suo discorso che terrò sempre serbato nel mio cuore e che mi fa piangere, poi riportato in un suo celebre film:-Pensa se la gente parlasse un pò più piano, tutta,quanti suoni potremmo sentire e quante cose in più potremmo ascoltare e avremmo da dirci...
Ragazzi forse non ci crederete, ma ho delle lacrime agli occhi, io non ho mai conosciuto una persona più grande, più umile, più umana del grande Federico Fellini.
Ripeto passai 5 anni meravigliosi, strapagati e grazie a questo e ai miei studi in medicina naturale sono riuscito ad andare a vivere con la mia donna facendo fede come sempre ai miei impegni.
La mitica sceneggiatrice era anche una brava pittrice e aveva il brutto difetto di sciogliere i colori a olio sulla mano, questo le costò la vita, le sono stato vicino fino all'ultimo giorno.
Vi amo.
Auanagana Bob

27 giugno 2006 - Roma

Categoria: Vita

da Anonimo

Non pretenderai davvero che crediamo a queste cose vero? E' praticamente impossibile, sembra che solo tu hai avuto una vita come in un film, pare che tutto e tutti girino e siano girati intorno a te...
Francamente, mi è molto difficile crederti, anche con tutta la buona volontà...
Cerca di essere un po' più umile, e ammetti che molte di queste cose che racconti sono frutto della tua fantasia, o prese in prestito da altri fatti veramente accaduti, a vari personaggi diversi...

27 giugno 2006

da DAvide

bella presenza, autista, esperto di autodifesa, cavolo sai proprio far tutto!!!
A proposito, si scrive VOLKSWAGEN

27 giugno 2006

da Mirko

Devo dire che sei sempre unico...
Scrivi veramente bene...
Anche se devo essere sincero preferivo le tue prime dediche, ero affascinato dai tuoi racconti!!!
Ciaooo... Grazie...

27 giugno 2006

da Auanagana Bob

Per anonimo:-Per prima cosa "anonimo"non è giusto come nick, allora dimmi che cosa è praticamente impossibile.
Conoscere Fellini?
Sono stato nel suo mitico studio in via Po a Roma, decine di volte, comprendi?
Poi, sono esperto di autodifesa che ho abbandonato per evoluzione per lo Yoga anni fà, e poi?
Automunito, ho azzardato molto investendo tutti i soldi che avevo per una automobile di lusso e sono stato ripagato 10 volte.
Poi?
Ho mia zia a Los Angeles e sono stato molte volte e mesi là, dovevo solo avere i soldi per andata e ritorno e conoscere bene la California come chi ci è nato è stato determinante.
Dimmi, ditemi cosa c'è di impossibile, tutto quello che voi avete letto è vero fino all'ultima riga e sinceramente c'è molto di più, ma molto.
Dovete spiegare i motivi delle critiche, non criticare e basta perchè vi sembra inarrivabile questo o quello, tutto è possibile basta volerlo, e solo con grandi sacrifici si ottengono certe cose, ricordatelo.
Ripeto, di nuovo, e parlo al vostro ego, tutto ciò che avete letto in questo racconto e in quello precedente è vero fino all'ultima sillaba, anzi è stato "potato" di molto, se volete delucidazioni ve le do, non ho nessun problema, per favore però, il nick "anonimo"
è scevro da ogni fantasia.
Peace.

28 giugno 2006

da lele

chi è questa scieneggiatrice? sono d'accordo con anonimo..leggo tutte le tue dediche e mi sembra impossibile che a te succedano tutte queste cose..tu hai conoscituo persone famose, tu hai salvato la vita alla gente, tu hai fatto mille lavori, tu hai perfino vidto gesù!!!hai fatto tutto, sai, mi sembra impossibile...se veramente avessi fatto tutte queste cose nn saresto qui a scrivere su questo sito...saresti da un altra parte...per una volta tanto ammetti che tutte o per lo meno gran parte di queste cose che scrivi sono frutto della tua mente!!!! adesso so già che mi risponderai che nn è vero...che è tutto vero... come dici sempre...l'unica cosa che ti posso dire: la sai la storia del bambino che grida "al lupo al lupo" quando nn c'e e poi quando arriva il lupo veramente nessuno gli crede???? ecco questa storia ti si addice, attento a nn raccontare troppe frottole perchè quando verrà il momento in cui racconterai una storia vera che ti è veramente successa nessuno ti crederà!!!!

28 giugno 2006

da pepe

carissimo anonimo,
la vita di bob nn è un film, è la sua vita! sei tu ke nn vuoi credere a quello ke dice, mi dici xkè? cosa ti ha fatto di male x giudicarlo così?
e adesso basta! guarda la tua di vita! saranno successe cose incredibili eppure sono successe!
solo ke bob le skrive e tu no!
e poi xkè le leggi? ci sarà un motivo no? io nn leggo quelle ke mi sembrano baggianate!
ragiona!!
e poi mi spieghi xkè nn ti metti un nick?
ti manca la fantasia?
nn credo...
ti posso assicurare ke quello ke dice è vero xkè io lo conosco, va bene? sono sua sorella!!!!
bye

28 giugno 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »