« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Auanagana Bob per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Auanagana Bob

Lele la coscienza sporca non l'ho mai avuta.
La mia coscienza è trasparente, come l'acqua.
Caro lele:-
"Come giudichi sarai giudicato!"
Ricorda queste parole, per sempre, perchè come giudichi sarai giudicato, e ricorda di nuovo, la mia coscienza è trasparente.
E a Roberta voglio dire che è vero che sono un sognatore, infatti scrivo racconti e poesie, ma non permetto a nessuno di infangare le mie esperienze di vita perchè per arrivare a viverle, ho fatto un sacco di sacrifici e le critiche stupide non sono giuste e rispondi a me sinceramente, se tu eri aggredita come me, non ti difendevi sapendo che la tua storia, quella che hai vissuto intensamente venga screditata cosi?
E per finire io su questo sito ho raccontato storie tristi e tragiche e storie come questa, mi viene detto di tenerle per me, ma è un concetto antico, superato,il retaggio di una mentalità omertosa che deve sparire dall'Italia perchè è giusto che ognuno racconti in santa pace le proprie esperienze, belle e brutte senza essere per questo aggredito ripeto per una mentalità del secolo scorso.
Apertura mentale, e non chiusura, questa è evoluzione e ricordate questa frase di Gesù:-
Nello stesso modo in cui giudicate, sarete giudicati!
Auanagana Bob

30 giugno 2006

da erre

per le persone che criticano bob:
su questo sito ognuno è libero di esprimere se stesso, di sfogarsi, di raccontare ciò che ha vissuto, di chiedere consigli e di rispondere alle dediche altrui... ma quando vi limitate solo a criticare e nemmeno in maniera costruttiva, bensì sempre e solo distruttiva, cosa ne ricavate? cosa ve ne viene in tasca? quale soddisfazione provate? forse voi non avete vissuto le cose che ha vissuto lui, io nemmeno ma non per questo non ci credo.. ognuno di noi ha una sua vita, delle sue esperienze.. e lui ama raccontarle, perchè no? che male c'è in questo? a me piace tanto leggere dei suoi viaggi, delle sue conoscenze, dei lavori che ha fatto...
guardate che anche io sono stata aiutata da alcune persone sconosciute quando mi sono capottata con la macchina.. solo che queste persone non sono venute a scriverlo qui..
se volete leggere le dediche di bob, fatelo ma poi, se lo fate è perchè vi interessano.. io, come pepe, quelle che trovo stupide (e ce ne sono molte, ahimè) non le considero minimamente, tantomeno perdo tempo a rispondere..
nella vita si viene ripagati di tutto, a Dio l'ardua sentenza
baci.

3 luglio 2006

da Giulia

Ma cm si fa a credere ad 1 del genere?Ke nn fa altro ke raccontare bugie?Secondo me niente di tt qll ke hai dtt è vero..Nn so xkè, mi dispiace, ma io nn ci credo..Cmq ascoltami, fai qlc provino...Poteresti diventare 1 ottimo attore!!!Ciao..Ps.vedi meno film e leggi meno libri di fantasia

26 luglio 2006 - Lecce

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »