Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da cuoricina per tutti

ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere... una domanda difficile(credo)...
"come si fa a capire di essere innamorati?qnd te ne accorgi?da cosa"
help me!

27 giugno 2006 - Torino

Categoria: Domande

da tata

ciao... beh per la mia poca esperienza, dato che sn stata innamorata solo una volta, ti posso dire che quando sei innamorata lo capisci xk sorridi sempre, sei sempre felice, pensi a lui in ogni istante, ogni momento è nei tuoi pensieri quando lo vedi di batte il cuore e sembra che da un istante all'altro possa impazzire, qaundo stai cn lui nn vorresti ex da nex altra parte..almeno per me è stato così..!!!spero di ex stata d'aiuto...
un bacio

27 giugno 2006

da kikka

te ne akkorgi qnd inizi a pensare continuamente 1persona, quando vorresti stare sempre con lei, quando sei felice anke solo guardandola, quando stai male nel vederla soffrire..

27 giugno 2006

da anonima

la domanda ke hai fatto non è poi così difficile!!per me quando una persona è innamorata(ti faccio l esempio di me)..appena vedo il mio innamorato mi batte il cuore a 1000, nn vedo l ora di vederlo, nn riesco a star un minuto senza vederlo e appena nn lo vedo mi manca da morire..quando una persona è innamorata si dovrebbe sentire così..spero ke il mio contributo ti aiuti a risolvere il tuo problema..baci baci..

27 giugno 2006

da Sonia

come ti accorgi? semplice...quando diventi una deficiente come tante altre ke nn fanno altro ke pensare a quella xsona e si dimenticano di tutti gli altri..e poi quando sno cornute si accorgono di aver xso tutto.cmq io credo ke se nn sai cosa vuol dire innammorarsi sicuramente nn lo saprai mai.

28 giugno 2006

da Cri

lo capisci semplicemente perchè lo senti tu...non sono daccordo con le altre ragazze...non ci sono segni standard...ognuno è diverso dall'altro...se ami lo senti nel tuo cuore...ma attenta... il confine tra amore e semplice abitudine ossessiva è labile...

28 giugno 2006

da Chiara

Scusa Sonia ma che dici???Mi spieghi come fa una persona che non si è mai innamorata a capire come ci si sente e da che cosa te ne accorgi..la sua era solo una sempli domanda..ma guarda...che discorsi sono"credo che se non sai cosa vuol dire innammorarsi sicuramente non lo saprai mai"?prima o poi si innamorerà anche lei no??e lì sapra cosa si prova..ora, scusa se mi sono intromessa ma non ero d'accordo con te..

28 giugno 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »