Frasi di libri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Stellina

" 'Voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento... abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo si che ti suona smielato ma L'AMORE è PASSIONE, OSSESSIONE, QLCUNO SENZA CUI NON VIVI, io ti dico: buttati a capofitto, trova qlcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Bè, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. X'la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, bè, equivale e non vivere. Ma devi tentare, x'se non hai mai tentato, non hai mai vissuto...' E io spero di averla convinta che lo aveva già trovato, quel qualcuno."

HO VOGLIA DI TE - federico moccia

27 giugno 2006 - Bergamo

Categoria: Frasi di libri

da Anonimo

è il mio film preferito, prima che federico moccia utilizzasse questa frase, uno strepitoso attore pronuncia questa frase a sua figlia in "vi presento joe black"...quindi citiamo le reali fonti...

27 giugno 2006

da roby

ma quale HO VOGLIA D TE????qst pezzo è FAMOSISSIMO ed è del film VI PRESENTO JOE BLACK!!!!

28 giugno 2006

da okkioniscuri

Queste frasi sono scritte nel libro HO VOGLIA DI TE..e basta..lo stesso Federico Moccia sottolinea a grandi linee che queste parole non sono sue..per parlare bisogna sapere!!!!

adios

29 giugno 2006

da giugi

occhi scuri, ho letto il libro e ho visto anche il film da cui sono tratte queste parole...sn sinceramente di vedere in ogni angolo federico moccia...tanto bravo sisi ma davvero bastA... RICORDA, QND MI RIFERISCO A QUALCOSA è PERCHè HO SEMPRE BEN CHIARO DI COSA SI TRATTA!!!!

29 giugno 2006

da okkioniscuri

Allora..all'interno del libro HO VOGLIA DI TE (per la precisione pagina 394) vi è scritta questa frase:"...rubo le parole di un film visto e rivisto tante volte a New York..."--questo sta a significare che le parole non sono puro frutto del pensiero del grande scrittore ma sono state semplicemente riscritte da lui perchè probabilmente ne era d'accordo..io cercavo di spiegare solamente ciò che rispecchia la realtà..niente di più, niente di meno..chi ha ragione ora?!?!?!?!

1 luglio 2006

da Anonimo

Il punto nn è ki ha ragione o meno...il punto è ke è stata una cosa poco originale...un vero scrittore non si rifà a qst mezzucci...ho letto 3msc era una storia ke m piaceva perchè una storia ke viviamo un pò tutti noi...ma sforzarsi di scrivere un altro libro solo x avere dei soldi ke fanno comodo è davvero squallido...3msc finisce con 3msc ho voglia di te vuole solo catturare stupide ragazzine ke spendono i loro risparmiucci in ca**ate del genere...COMPRATE LIBRI SERI...nn ste ca**ate!!!

2 luglio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »