CATEGORIE
da AlEssANdrA
qnd sentivo spesso parlare mio fratello kn la sua ex ke gli diceva " ti amo "nn capivo se dicesse la verità lei e lo prendeva in giro. Io kredo ke l'amore è strano fà fare cose pazze nn si sà qnd viene so solo ke qnd arriva t travolge ed è difficile uscirne, l'amore è un sentimento profondo molto profondo nn si ha un'età x amare ma sarebbe brutto smettere di amare qlc sol x paura di xderlo.. l'amore dovrebbe essere un sentimento reciproclo senò ke amore è?? bisogna amare chi ti ama e non amare chi ti sfugge. Quando si ama un raga e anke lui ti ama, sn l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendosi l'uno nello specchio dell'altro, si vede l'infinito. L'amore entra cm un fulmine ti entra nel cuore e ti brucia l'anima e nn saprai mai qnd finisce, qnd arriva l'amore si vuole soltanto stare accanto alla xsonna ke si ama per poter avere tutte quelle emozioniche che ora noi sogniamo, e ci basterebbe solo un momento per guardare le stelle, e dolcemente poter fare l'amore con lui, l'amore non si vede ma si sente. L'amore a volte è giusto e a volte mente. L'amore è il sentimento che non muore. L'amore viene solo dal cuore. L'amore è come una farfalla, che più la insegui e più ti sfugge... Sembrano più vivi i suoi colori quando vola lontana... Se l'afferri il più delle volte la uccidi... Devi solo aspettare che si posi da sola sulle tue mani, molte persone cercano un sogno per vivere...io cerco l'amore per sognare, l'amore fa battere forte il cuore, ci fa pensare e vedere la xsona ke amiami ci fa vedere le sue mani, i suoi occhi, la sua bocca, i suoi capelli, sembra di sentire, la sua voce, i suoi pensieri, il suo profumo, ciò che proviamo, ma quando si ci sveglia, c'è solo buio e solo in quel momento, ci rendiamo conto che solo lui è il nostro sogno e allora vogliamo dolcezza, dolcezza infinita che infondi col suo sguardo che riempie la nostra vita, l'amore è cm l'aria di un bambino e lui è la nostra luna, il nostr sole un raggio di mattino. Quell'aria timida e decisa, lo sguardo strano, ke si sciolgono da dentro, ke ci portano lontano qst è l'amore ed è bello amare ma allora se è così bello amare xkè la xsona ke noi amiamo nn ci ama??
27 giugno 2006
Categoria: Pensieri
da SiSTeRVaLe
AMò...è bellxma la dedica ke hai scritto!! :) ai messo delle parole meravgliose!
tu alla fine hai messo una domanda:" è bello amare ma allora se è così bello amare xkè la xsona ke noi amiamo nn ci ama??"
io so a ki ti riferisci...siccome noi abb una storia simile paragono la mia cn la tua...
en a dtt kuelle ks brutt a te su di me, nel senso ta ftt kapir ke nn gliene freg + niente d me, allora io dico xk ieri mi batteva il cuore a mille qndo lui era dall'altra parte della strada???forse xke nonostante ttt prov ank kualkos ma poko...
sn delusa da lui e dalle parole ke ha dtt, ma io nn c pss far niente dobb kntinuar a vivere!
è anke tu!Da è cretino...e cagnolo e nn potrà mai esaudire il tuo desiderio "anzi" il nostro!xkè noi cs desideriamo sempre???
di trovare un raga giusto, serio,sistemato, dolce ecc...no???
Lui nn è così e tu lo sai benixmo ma neanke en è kosì!
io do cnsigli a te ma li dovrei seguire anke io!
il fatt è k nn ci riusciamo tt è due a dimenticare...
poi nn ne parliamo di francy ke kn kuel Angelo!
madò...nn c pss kredere ke ieri si sn sentiti!
kmq amo a + tardi...c sentiam ade t mand 1 mex!baciotti coccolosi alla mia vita (kn la quale nn sapreio vivere senza di lei)
kiss...
29 giugno 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938