Aiuto

da carmen per tutti

ho tradito il mio raga anche se lo amo...il problema è che due mie ex amiche sono venute a saperlo...e minacciano di dirglielo...siccome erano mie migliori amiche penso proprio che il mio raga ci crederà...aiuto come esco da questa situazione?

28 giugno 2006

Categoria: Aiuto

da milly

Prima che le tue amiche facciano le oche è meglio che lo dici prima tu, non puoi nemmeno immaginare quant'è brutto quando è un'altra persona a dirlo.
Mi sa tanto che dovrai prendere atto e responsabiltà del tuo tradimento.. Lo so fa mele però ti tocca.

28 giugno 2006

da sid

lascia k lo facciano..oppure battile sul tempo..diglielo tu..se ti ama il tuo ragazzo accetterà le scuse k gli farai..preparati un bel discorso k faccia effetto..fa piu male saperlo da altre persone..credimi..l'o vissuto ieri sera..

28 giugno 2006

da Didi

Penso che dovresti dirlo prima tu al tuo ragazzo prima che lo faccia qualcun'altro, già è una cosa brutta da sentirsi dire, se poi gliela vanno a dire..

28 giugno 2006

da kikka

semplice... ti assumi le responsabilita d cio k hai fatto e dici tutto al tuo ex!
in fondo se lo ami nn puoi nn essere sincera cn lui!
in bokka al lupo

28 giugno 2006

da luna

scusami se te lo dico... ma non credi ke se l'hai tradito forse non lo ami...? xkè a mio parere se si tradisce significa ke in realtà qualcosa non va nel rapporto... quindi x risolvere la situazione o lo lasci oppure confessi tutto...!

28 giugno 2006

da carmen

raga accetto assolutamente i vostri pareri ma il problema è che siamo fidanzati da tre annI anche se io ho solo diciassette anni abbiamo fatto tutti i progetti insieme...

28 giugno 2006