Dubbi d'amore

da veronica per tutti

raga secondo voi perchè ci si accorge di aver trovato una persona unica speciale,...solo dopo che si è persa????es)io uscivo con un raga che mi piaceva a volte ero un pò fredda però mi sn sempre comportata bene... in testa però avevo ancora un pochetto il mio ex poi lui si è rifatto sentire e io gli ho detto di no perchè volevo continuare atare con quel raga forse perchè avevo capito che lui era molto più importante ma era troppo tardi ormai quel raga si era alliontanato da me...e da quel giorno non riesco a togliermelo dalla testa perchè solo dopo che l'ho perso ho capito quanto lui fosse unico e importante x me!!!!

28 giugno 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Cri

Spesso si tende a sottovalutare il valore di ciò k si ha...e più lo si sottovaluta, più questo aumenta...lo si può trattare male, o gli si può voler bene...lo si può considerare un tesoro...ma alla fine lo si rifiuta sempre...e succede k sempre quando ormai lo si è perso del tutto ci si accorge del suo reale valore...e anche di più...io ti parlo dal lato opposto...sono io il tesoro perso...e sai k ti dico...k mi piacerebbe se colui k mi ha perso venisse a cercarmi ancora...cercarmi davvero...ma non per giocare...non per un passatempo...ma creare qualcosa di reale...
Spero tu abbia capito cosa intendo...buona fortuna!

29 giugno 2006

da veronica

ciao cri grazie 1000 per la risposta... si ho capito quello che vuoi dire...hai ragione...sai io vorrei ricercarlo ma lui da quando è finita la scuola non si è fatto più sentire e non l'ho più visto io vorrei che tornasse da me per fare una vera storia non solo per divertirmi...ma sai ho paura che abbia perso la fiducia in me...e...come posso dargli torto...forse se la raga della tua situazione non si fa sentire puù essere anche per questo motivo magari si sente una m****a scusa per la parola come mi sento io ora... forse ha paura di un tuo rifiuto...spero che per te vada tutto bene un bacione grazie ancora in bocca al lupo!!!!

30 giugno 2006