Sfoghi

da sara

Sono passati mesi da quando mi hai detto:ho un problema al cuore...ho bisogno di un trapianto!!non so se ce la farò.Quello per me è stato il giorno piu brutto della mia vita,.Io per te ho sempre fatto tutto, ti sono stata accanto nei momenti difficile, anche quando ti sei ritrovata quasi senza piu amici..io però non ti ho mai abbandonato...forse a causa del mio carattere..spesso troppo buono!!!
dopo circa tre mesi mi sei venuta a dire che avevi subito il trapianto e che tutto era andato bene.
Per me l importante è che tu stia bene...non sai quanto ho sofferto per te ma sinceramnete tutta questa storia mi sembra un po assurda...un po improbabile..non so...spero solo con tutto il mio cuore che tu non ti sia inventata tutto...non te lo potrei mai perdonare...è una cosa troppo grande.
Non ne parlo piu con le mie amiche di questo fatto ma mi ha segnato la vita...io ci penso tutti i santi giorni...dico..TUTTI!!!ho paura che ti possa succedere qualcosa...che ci possano essere dei problemi..non voglio piu rivivere quei giorni d inferno.
Per un certo periodo ho cercato di evitarti...pensavo che se non ti avrei piu vista forse sarei stata meglio ma non ha funzionato...non riesco a stare senza vederti per piu di un mese..mi devo accertare che tu stia bene...
Volevo ringraziare con tutti il mio cuore due mie amiche che mi sono state accanto nei momenti piu difficili...grazie davvero!!!!

28 giugno 2006

Categoria: Sfoghi