Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

oggo ho scoperto di avere 1 tumore a soli 14 anni... la mia vita è finita... è da 4 anni ke ho questo tumore e nn si sn mai accorti di nulla... fino a quella visita medica x lo sport... mi mancano 3 mesi di vita e poi se faccio la kemio 5... io ho deciso d nn farla xke soffrirei e basta.
preferisco vivere meno ma tranquilla ( tranquilla... ) e felice nn puzzolente di vomito e pelata. Spero di passare bene i miei ultimi giorni... e spero altre 2 cs:
spero k dp la morte c sia qualcosa e ke arrivarò al mio compleanno
ciao a tutti

29 giugno 2006

Categoria: Drammatiche

da klaaa

non ti conosco ma MI HAI DAVVERO COMMOSSO.. Ti giuro ke leggendo la tua dedika non sono riuscita a trattenere le lacrime.. non voglio dirti ke mi dispiace o ke devi essere forte..perkè frasi come queste non possono fare tanto in confronto al dolore ke avrai tu dentro.. posso solo dirti ke in questi tre mesi dovrai cercare di goderti tutte le cose belle ke puoi avere.. e cerca di realizzare(in anticipo) tutto il possibile ke avresti voluto fare piu avanti... MIA MADRE DUE ANNI FA LO HA FATTO!!...se ti conoscessi mi piacerebbe scriverti ti voglio bene...pero non mi resta altro ke augurarti.. BUONA FORTUNA.. 1grosso bacio!! se ti fa piacere rispondi..

29 giugno 2006

da giulietta

non devi assolutamente abbatterti!!!! tu vivrai!! ti prego non lasciarti andare combatti fino in fondo e prega che se qlc esiste ti ascoltera'... fai la chemio e curati! e' dura ma non puoi assolutamente finirla cosi' !!!!mi dispiace... non ho altre parole.. mi ha toccato moltissimo la tua lettera! ti prego combatti!! augurissimi di cuore.. sinceri al 100 per 100!

29 giugno 2006

da babi

ciao...
mi dispicace davvero molto per quello che ti stà succedendo...
forse è una frase scontata ma sappi che ti sono vicina...e spero che "dopo" tu possa essere più serena...
ti abbraccio

29 giugno 2006

da Sara

Oddio...sn veramente distrutta per te...se vuoi un appoggio, io ci sarò, cmq, mandami pure delle e-mail a [NdR: no email - incontratevi in chat] se t seenti.Anke io ho 14 anni, quindi se hai bisogno su una spalla su cui piangere, io ci sono.tvb

29 giugno 2006

da Roberta

ciao...da come scrivi si capisce ke hai una forza dentro ke non è da tutti!!!mio nonno aveva un tumore ma ha lottato fino all' ultimo giorno della sua vita!!lotta e non ti arrendere mai!!!un bacio davvero grosso e in bocca al lupo per tutti e stai tranquillo al tuo compleanno arriverai sicuramente!

29 giugno 2006

da Cat

No, gioia, se hai un tumore non devi pensare che la tua vita finisca così presto. Per qualche tempo ci si può convivere, e magari vedere che succede.
Non ti abbattere, ti prego. Non farlo.
Tutto può accadere.

29 giugno 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »