Drammatiche

da piccolina 83 per papy

C'è una frase che mi dicevi spesso papà :il cuore non può mai perdere ciò che ha posseduto.Con questo mi insegnavi che l'amore è eterno, che ciò che vive dentro di noi vivrà sempre, che le persone che amiamo, anche se per un motivo o l'altro non fanno più parte della nostra vita, avranno sempre quel pezzo di cuore che gli appartiene.

Io non ce la faccio però...Lo sai che soffro di questa insufficienza renale da quando sono nata.Anche ora che sono grande, ogni volta che mi dovevano ricoverare tu eri accanto a me.Mi facevi compagnia, mi davi forza...
Ora dove la trovo la forza?
La settimana prossima mi hanno programmato l'intervento, ma senza di te papà non so come farò!!!!
Vorrei che tu mi stringessi la mano, che tu sia in camera quando mi sveglierò.Vorrei che tu con la tua ironia mi porti un sorriso...

certe notti la strada non conta.,quello che conta è sentire che vai.Cosi dice il grande Liga nella sua "certe notti",la tua canzone preferita.Mi dicevi sempre che non bisogna arrendersi mai, allora tu perchè l'hai fatto?Perchè ti sei arreso e non hai continuato il tuo viaggio inisieme a noi?Perchè ci hai lasciati?
Vorrei poter chiudere gli occhi per un solo attimo e avere l'illusione che tu sei qua a due passi da me.Posso accarezzare il tuo viso, sentire il tuo profumo.Ma poi apro gli occhi e mi rendo conto che sono circondata da un vuoto immenso.

Perchè papà?perchè non ci sei ora?Ho più che mai bisogno di te, della tua forza, del tuo amore.
Mi manchi, Dio solo sa se mi manchi, e maledetto il momento in cui hai chiuso gli occhi perchè eri stanco per andarti a schiantare e perdere cosi insieme alla tua, anche la nostra vita.
Ti amo
Tua figlia, Sara

30 giugno 2006

Categoria: Drammatiche