Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da california

Secondo voi xkè si nasce se poi bisogna morire? E xkè esiste il mondo, i pianeti, le galassie, il sole, la vita ecc...? Ke scopo ha tt questo? Insomma ke ruolo abbiamo noi? Voi vi siete mai kiesti xkè esistete e se si quale rx vi siete dati? kiss ;-)

30 giugno 2006

Categoria: Domande

da Roberta

Se non esistesse la morte, la vita non sarebbe così importante!
Perchè si muore? Perchè bisogna lasciare il posto ad altre anime, altrimenti, saremmo solo milioni e milioni di corpi, vecchi, che girano per il mondo!
La vita è preziosa proprio perchè si sa della morte, ed è questo che ci deve spingere ad onorare ogni giorno, ad essere felici il più possibile.
Fai conto, se tu sapessi di dover morire da quì a un mese, come regoleresti la tua vita? Indulgeresti a vivere? Rimanderesti?
Purtroppo la vita è data per scontato, tanto domani mi sveglio, mi alzo, faccio questo e quello...Ma ognuno di noi, può solo scegliere come vivere la propria vita, non può decidere quando morirà.
Perciò, VIVI AL MEGLIO LA TUA VITA, DAI IL MEGLIO DI TE AL MONDO, ACCOGLI TUTTO CIO' CHE DI SPECIALE E PREZIOSO C'E' NEL MONDO E GODINE FINO IN FONDO.
LA VITA E' UNICA, VIVITELA A MODO TUO E SECONDO CIO' CHE SENTI.
UN ABBRACCIO...ROBERTA!

30 giugno 2006

da milly

Perchè è meglio nascere e morire e non nascere per niente perchè qualcuno ci ha negato l'opportunità di nascere e assporare quello che la vita ci offre. Noi che esitiamo siamo fortunati e sai perchè? Perchè c'è al mondo chi vuole vivere ed invece deve morire...

30 giugno 2006

da Anonimo

Un solo scopo...raggiungere l'equilibrio...l'evoluzione avanza e siamo ancora cosi ciechi da non vedere oltre il nostro naso...l'uomo ha eletto l'ignoranza a suo spirito guida, purtroppo, pochi, troppo pochi sono quelli che sono in grado di spingere il proprio sguardo oltre quell'illusione che l'uomo si è creato con le proprie mani...la Vita stà solo aspettando che l'uomo viva.
Vivi la tua rispettando la Vita nel suo insieme, solo questo Lei ti chiede...

30 giugno 2006

da Eleonora

Ma...
la ragione della esistenza di ciascuno è l'amore fra due persone...anche se non sempre...
mentre per quanto riguarda l'esistere ed il morire...e soprattutto il nostro ruolo in questo sistema universale...
beh...
io mi vedo come una parte infinitesimale...
qualcosa di piccolo e insignificante per il resto del mondo...
ma nel contempo grande ed importantissima per quelli che mi circondano amandomi, dandomi e ricevendo da me tanto affetto...
e tu, come ti senti...???

30 giugno 2006

da california

Cara Eleonora ci sono gg ke mi sento importante e capace di cambiare il mondo x le proxime generazioni ke non c'entrano nulla con il disastro causato in questi millenni x la nostra piccola grande Terra; altri gg inece mi sento tanto inutile da kiedermi ke ci sto a fare io qui...baci e 1000 grazie x le rx...spero di venirne fuori ora... ;-)

2 luglio 2006

da green punk

Sai k io c penso molto spesso a qst cosa e sn stata anke molto male x qst e ne ho dovuto parlare anke cn i miei... improvvisamente t senti inutile e snz senso... xkè nascre se poi bisogna morire e xke c'è ttt qst intorno a noi se poi siamo costretti a sparire x sempre ttt qnt... io sn credente e qst in ogni caso nn m aiuta... m kiedo xkè devo vivere se di là c'è 1 posto molto più bello... nn t preoccupare nn m sto x suicidare... xò è così... pensaci

2 luglio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »