Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da green punk

Io penso k in qst mondo la gente nn faccia mai i ca**i propri e m kiedo xkè... da punk m viene ovviamente spontaneo dire k 1 se ne deve fregare d qll k dicono gli altri, ma nn è assolutamente facile nn preoccuparsi dei giudizi degli altri... allora cm fare a vivere in 1 mondo dv 6 sempre e continuamente giudicato?

2 luglio 2006

Categoria: Domande

da naaa

e vero..e difficile vivere in 1societa k si ostina a giudikare ogni azione k fai!!!io vivo in 1pikkolo paesetto dove la gente pratikamente vive xgiudikare male gli altri senza mai pensare ai kazzi loro!!!c'e gente d m**da k gode a rovinare la reputazione..a pensare ai tuoi pikkoli errori efarli diventere pekkati xkui s meriterebbe la galera!!!e qllo k hanno ftto a me..m hanno rovinato..mai io me ne sbatto d qllo k dikono o pensano d me xk io so qlla k sno davvero ma soprattutto xk le mie mijori amike il mio rgzo ele xsne k m vojono bne m stanno vicino..nn farti buttare a terra dai giudizi della gente..c staresti slo molto male bisogna kontinuare a kamminarea testa alta e fregarsene..io faccio qsto da15anni!!!

2 luglio 2006

da cinderella

so ke è difficile..e nemmeno io ce la faccio..xò bisogna essere superiori e passare oltre..nn dare attenzioni a ki c giudica..xò noi c lamentiamo tnt di ki c giudica..xò riflettiamoci: anke noi spesso giudichiamo gli altri..no?..magari nn glielo diciamo in faccia..ke è meglio..xò lo facciamo..
è ke nessuno accetta la diversità degli altri..

2 luglio 2006

da Auanagana Bob

Cerchi di darti un identità, e ascolti i green day, musica che in England la mettono quando danno la pappa ai bimbi, penso che conosci solo loro cara milk day ma da ciò che scrivi dovresti ascoltare il tempo delle mele, in realtà tu giudichi molto di più di quanto uno possa giudicare te, l'unica maniera è smettere di considerare gli altri stupidi e solo tu intelligente, e ricorda che in questa società tutti prima o poi devono sottostare alle regole della società e chi si sente superiore a questo è solo superbo, e per quello che ho visto poi queste persone hanno abbassato la testa di più di altri!
Buona musichina per bambini.

2 luglio 2006

da sweet punk

devi trovare un modo x fregartene della gente..anche x me all inizio era difficile..ma poi nn ti accorgi + che tt ti guardano e t giudicano...e se ti giudicano senza conoscerti allora nn vale la pena d preoccuparci x della genta troppo superficiale..bacioni...W il PUNK!! :)

2 luglio 2006

da ely

io ho sempre la paura d essere giudicata...sn una persona molto timida e così mi conoscono...ma quando c'è qualcosa k voglio fare x divertirmi poi m blocca il giudizio degli altri e rimango pentita e delusa e continuamente devo stare attenta a ciò k faccio...

3 luglio 2006

da reves

Io non credo che tu debba essere o pensare in un certo modo perchè sei una punk;credo che tu possa sentirti vicina a chi è più simile a te, forse gli altri punk per quello che riguarda la scelta del look, ma non per questo devi ridurti a pensare come una pecora belante del gregge.

Quindi non è che da punk ti viene ovviamente spontaneo dire che..è da TE che viene e da TE che deve venire spontaneo.

Io mi sento sempre giudicata, esposta ai commenti di tizio e caio..che posso fare?
Devo diventare più forte, in un certo senso.
Riuscire a superare l'ansia e la paura degli altri.

4 luglio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »