Ti amo

da AnonimA per Ciccino

Sei il mio mondo...
grazie per avermi telefonato ieri in piena notte...
avevo bisgono di sentirti ma non osavo chiedere o fare io la prima "mossa"...
eppure ti sei accorto, non so come, che avevo bisogno di te!
Sei un amico...
(di solito questa frase è un'ottima chiusura, però nel mio caso il vero finale, la giusta continuazione di questa frase interrotta con i puntini di sospensione, sarebbe: MA SPERO CHE DIVENTI QUALCOSA DI PIU', ANZI DI DIVERSO, PERCHE' TALVOLTA L'AMICIZIA SUPERA QUEL SENTIMENTO CHE NON RIESCO NEMMENO A NOMINARE)

3 luglio 2006 - Perugia

Categoria: Ti amo

da stefania

cara anonima x ciccino.ti auguro di essere fortunata.l'amicizia è già una cosa importantissima, sei cmq sulla buona strada.anch'io a volte preferirei avere il mio ex come amico, piuttosto che come nemico.temo che xò non potrà mai accadere, xchè l'amicizia non può nascere fra due xsone che hanno provato qlcsa di profondo...io coi miei ex mi sono sempre trovata in ottimi rapporti, ma non c'era stato vero amore.con l'ultimo invece si, quindi non credo potrà mai esserci amicizia...xò me lo auguro sempre.

3 luglio 2006

da Nikl

Ciao kara!!!!sai a me è successo k il mio amiko è diventato qlcosa di +... ed è famntastico!lo amo con tt il cuore e spero con tt l'anima k tu e il "amiko" diventerete qualcosa di piu... (qll k nn vuoi nominare...)

Spero k cosi troverai il vero amore...

3 luglio 2006

da Autrice Dedica

Ciao ragazze!
Grazie x le vostre risposte!
Non vi immaginate nemmeno quanto io mi dedichi a questa amicizia...
e quanto mi faccia male il non vederlo pensando che forse è con un'altra...
ma intanto, mi "accontento" di stargli vicina quale amica fedele...concordo: l'amicizia è già molto...
(specie con un tipo come lui...troppo concentrato su se stesso...a volte...troppo chiuso in se stesso...altre volte...troppo amabile...certe altre volte ancora!)

4 luglio 2006