« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da erre per erre

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da pepe

anke io mi sono affezionata a te bob! e anche a te erre!
w i fantastici 5!!!!

4 luglio 2006

da Auanagana Bob

Venezia è lontana da Torino, hai ragione, è scomodo come tragitto ferroviario l'ho fatto una volta in inverno, sarà che le ferrovie...
Ma non potevi scegliere Firenze?
Bologna?
Verona?
Anche il clima è importante, Venezia l'ho vista 5 volte, d'estate è gremita di turisti e l'acqua puzza, d'inverno è molto triste e umida.
Però è la città più bella del mondo (dopo Roma)e molto cosmopolita, e il carnevale è il più suggestivo e intrigante del mondo.
Ha pro e contro molto spiccati, come clima è ai tuoi antipodi, freddo secco da te e molto umido marino, romantica lo è in modo insuperabile ma crea molta nostalgia a chi non è di lì, allora perchè non Roma?
Dai non lo dico per me, è che superato l'impatto scioccante, poi da Roma non vuole andare via più nessuno, sarà per il clima e perchè ha intorno molta varietà.
Basta Roberto hai annoiato abbastanza una persona dolce, ti prometto che non torno più sull'argomento a meno che tu vuoi!
Big kiss, grande,mitica, dolce Erre.

4 luglio 2006

da Kibi

Sono davvero molto felice di sentirti così pienea di gioia!Ah, io sono stata a Venezia un paio di mesi fa ed è stata una vacanza che non dimenticherò mai...Un giorno quando ritornerò ( e ci ritornerò di sicuro perchè quel viaggio mi ha vambiato la vita), magari vendgo a trovarti...Tvb, un bacio!

5 luglio 2006

da erre

bob, sono stata a venezia questi 2 gg e l'ho trovata molto bella (non puzza!) ma non per viverci, infatti casa la stiamo cercando fuori... ho visto 9 appartamenti in 2 gg... paesini molto molto carini.. ora parliamo con il capo e vediamo di definire le cose... e cmq non ho scelto io la città, sennò sarei rimasta qui a torino!!! va beh.. mi adatterò...
bacio

7 luglio 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »