Amicizia finita

da elena per tutti

ciao volevo dirti che da oggi tu per me nn sei più niente visto che hai così tanta gente che ti può consolare e visto anche che nn ci rivredemo più. Se volevi farmi star male ci 6 riuscita ed è inutile che cercherai di chiedermi scusa perchè stavolta nn sarà così facile che io mi sciolga cn le tue scuse cm ho sempre fatto nel arco dei 3 anni !!!!anche se a chiedere scusa sono sempre stata io a chiederti scusa anche avresti dovuto farlo tu... Cmq ti auguro il bene dalla vita, puoi stare tranquilla nn sarà facile dimenticare quella che per 3 anni è stata una persna cn cui ho condiviso tutto e ho dtt cose che nn avevo mai dtt a nessuno neanche ai miei genitori quindi x me eri.sei e chi sà forse sarai (se nn riusciro a dimenticarti) la persona più inp della mia vita...io ti dico queste cs xchè e la pura e vera verità e la dv accettare x com'è e nn x come la vuoi far credere tu... mi disp fare questo ovvero mandare a p***ane quella che ritenevo o forse quella che ho sempre ritenuto la xsona più imp della mia vita... quindi il nostro nn è un semplice ciao o un semplice arrivederci ma un puro addio... Quindi ti dico addio amica mia.

3 luglio 2006 - Rimini

Categoria: Amicizia finita

da manuela

è brutto dire addio agli amici, specie se ti sono stati così cari ed avresti ancora tante cose da raccontare...io ad esempio vivo ancora l'ansia x la salute delle persone a me care che di recente sono state male ed anche se so che ora stanno bene, in fondo al cuore la paura non se ne è andata.
agli amici le puoi dire queste cose senza rattristarli?loro ti vogliono felice, xchè anche se non ti hanno visto piangere, lo sanno che è stata dura e vogliono solo vederti sorridere.così tu ora, non essere gelosa delle nuove amicizie di lei, xchè lo sai che sei stata speciale, specialissima...ed è solo xchè lo sai, e sai che ti mancherà questa continua conferma quotidiana del suo affetto che stai male.accetta di dividerla con gli altri:l'amicizia non è un matrimonio, non essere così possessiva.a te confiderò un piccolo segreto:tra un po' lascerò anch'io un'amica molto cara, xchè vedo che comincia a farcela da sola, anche se sa che quando mi vorrà saprà sempre dove trovarmi.tvttttb
p.s.ricordati di me.

3 luglio 2006