CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da VALE per TUTTI
ciao raga aiuto io ho 14 anni quasi 15 e oggi ho scoperto di essere incinta 1 po di tempo fa l'avevo fatto cn il mio ragazzo e poi ero andata in croce bianca a fare 1 visita io da sola per vedere se ero o no incinta e loro mi hanno detto di ormai era troppo tardi per prendere la pillola del giorno dopo io nn so cm fare nn lo detto ne al mio ragazzo(quello cn cui lo fatto) ne ai miei genitori i miei la prenderebbero malissimo perkè nn sanno nemmeno ke io sn fidanzata perkè di queste cose nn gli parlo molto volentieri e adesso nn so ke fare il bimbo dovrebbe nascere ad ottobre ma io sn troppo giovane cioè ho 14 anni ho ankora tutta la vita davanti devo fare 2 superiore cm farei cn lo studio aiutatemi vi pregoooo
3 luglio 2006
Categoria: Aiuto
da Cri
Ascolta, so k è difficile, ma penso dovresti parlarne sia col tuo rag sia coi tuoi...se deciderai di abortire almeno sarai in tempo per farlo...fino ai 3 mesi si può...poi diventi mamma...
Parlane...almeno saprai cosa fare...attenta...non fare cavolate...potresti compromettere oltre k la vita del bambino, la tua di vita...!!!!
Miraccomando...
Aspetto tue notizie...
Cri
3 luglio 2006
da me
so ke sn cose ke capita..xò anke tu dovevi essere più attenta..caspita..darsi una svegliata mai?solo qnd è trp tardi è..mi raccomando!
cmq anke io ho la tua età..e devo ancora avere il primo rapporto..se mi capitasse vorrei morire..ma forse nn avrei il coraggio di farla finita xke voglio vivere..poi lo direi prima a lui..poi ai miei. avrei tantissima paura di partorire..x il dolore..x i problemi ke avrò dopo e mi sentirei anke 1 p***..xò nn abortirei xke il bimbo ke porti in grembo ha il diritto di nascere..di vivere..quindi nn fare lo sbaglio di abortire!
poi il tuo ragazzo si deve prendere qlk responsabilità..ma se nn lo vuole fare..allora tu continuerai gli studi e i tuoi genitori (i nonni)..faranno loro da genitori al tuo piccolo..xke sarebbe una cosa trp difficile x te.
4 luglio 2006
da sid
allora..calma e sangua freddo..se sei in tempo x abortire..fallo..sei troppo giovane..concordo con l'idea di -me- ma sei piccola..i tuoi genitori nn approverebbero sicuramente..dillo al tuo fidanzato..e se ti stara vicino e un ragazzo con la testa sulle spalle..se scappa con la coda tra le gambe..e un vero codardo e lascialo pure perdere..
ti do indicazioni..:
vai in consultorio se nn l'ai gia fatto..prendi la decisione definitiva se interrompere o meno la gravidanza..parlandone con il tuo raga e con i tuoi..devi essere sicura..la scelta a risvolti psicologici notevoli..a breve e a lungo termine..e fondamentale l'appoggio di chi ti vuole bene..e NON AVERE PAURA DI DIRLO AI TUOI!è si probabile k in un primo momento si arrabbino, ma di certo ti aiuteranno ad affrontare la situa!
sei minorenne quindi devi x forza dirglielo xk la firma sul certificato x interrompere la gravidanza e indispensaile
se proprio nn ce la fai, ma nn fare subito qst scelta, vai in consultorio, dopo aver parlato con uno psicologo, ti daranno il certificato k dovrai portare al giudice tutelare dei minori(ti indicheranno loro dove trovarlo)k ti autorizzera ad abortire, nessuno se tu nn vuoi avvertira i tuoi genitori..ma qst possibilta sceglila se proprio nn ai possibilita di dirlo ai genitori..
spero di averti aiutato abbastanza..in bocca al lupo..e la prox volta usate il "cappuccio"..e smettetela se si rompe!!
4 luglio 2006
da pepe
ti vorrei dire che avete fatto una gran cavolata, ma è inutile piangere sul latte versato! dovete assumere le vostre responsabilità, tu e lui, parlarne con i tuoi e decidere!
sei giovanissima...sarebbe un grosso problema avere un figlio a 15 anni...immagina, non solo per la scuola, ma dovrai crescere alla svelta, e poi un figlio rimane per tutta la vita...
però in pancia hai una creatura, è lì per sbaglio ma c'è! e lo sbaglio lo avete fatto voi quindi sarebbe giusto farla nascere...
non è giusto impedirle di nascere!
noi non possiamo consigliarti, perchè lo sai solo tu se ti senti pronta o no, ma ascolta sia la testa che il tuo cuore, perchè stai per fare una scelta che ti cambierà la vita...poi facci sapere ok?
un grande in bocca al lupo
4 luglio 2006
da DUNKYNA
VALE DILLO A MAMMA PAPà E AL TUO RAGA!!!!
ottobre è fra 4 MESI!!!!
nn fare kaxate...
4 luglio 2006
da Anonimissima
Nn ps aiutarti + d tnt, xò t consiglio di parlare prima col tuo raga e poi cn i tuoi genitori e decidere assieme cs fare.
Il tuo raga nn può tirarsi indietro proprio ora xk qnd lo avete fatto, lui, nn si è mica tirato indietro a qnt pare!!
I tuoi genitori è quasi ovvio k la prenderanno male innizialmente..ma poi capiranno...in fin dei conti sn sempre i TUOI GENITORI!
Cmq devi assolutamente parlarne cn loro (compreso il tuo raga) xk occuparsi di un bambino a 15 anni è molto complicato..CREDIMI!
Facci saxe se vuoi...
ciao tvttttb
5 luglio 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938