Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Andrea

Come al solito mi ritrovo davanti al pc con la tv accesa, la finestra aperta e il ventilatore vicino che butta aria calda!! Cosa faccio? Cerco di sentirmi meno solo! Sono un ragazzo invalido con ridotte possibilità motorie nn ho piu amici da molto tempo (dall'incidente) nn ho affetti nn ho piu nulla...mi sento solo, il mio unico amico e contatto con il mondo è internet.
La mia situazione mi impedisce di uscire anke se qualke volta (per matrimoni, battesimi,Natale) l'ho fatto!!
Perkè la vita mi riserva tutto questo? Perkè sono solo? Perchè nessuno mi vuole? Le persone nn riescono a capire quanto Amore noi persone disabili possiamo donare!

Essere discriminati è brutto ma quando una persona ti regala un sorriso sorridi anche tu e vedrai che altri ti sorrideranno. by Andy

3 luglio 2006 - Pavia

Categoria: Solitudine

da EVI

ciao andry...penso che la discriminazione sia una delle piaghe peggiori che ci sono sulla terra..ma tutto cio viene da una profonda ignoranza...mi stupisco che tu abbia perduto gli affetti proprio nel momento in cui ne avevi piu bisogno...pensa solo che se dio ti ha messo davanti a questa "prova" è perche sa che tu puoi affrontarla..un bacione

3 luglio 2006

da Francesca

Caro Andrea,
mi dispiace tantissimo leggere come ti senti e di sicuro non è facile reagire alla situazione in cui ti trovi.Ma devi farlo!Esci, cerca di farti dei nuovi amici.se quelli di un tempo ti hanno abbandonato devi solo farti forza e cercarne di nuovi, che ti stiano vicini veramente, così come solo i veri amici sanno fare.So che è facile parlare senza sapere niente di te.Ma..ti mando un sorriso.

3 luglio 2006

da lulu

ciao per caso ho letto la tua dedica e sono rimasta colpita...mi dispiace x la situazione in cui ti trovi... nn ho parole, volevo solo dirti ke mi dispiace

3 luglio 2006

da Silvia

Caro Andrea, purtroppo quando accadono delle cose brutte che cambiano la via per sempre molti amici se ne vanno, forse non capiscono o non sanno come affrontare la situazione. Chi sta bene spesso pensa solo a divertirsi. Non rimpiangere le persone che hai perso se fossero stati amici veri sarebbero ancora con te.
Ci sono delle associazioni che aiutano chi ha dei problemi motori a reinserirsi nella società, a ricrearsi degli amici, ad uscire di casa. Informati e fatti coraggio: essere diversi è difficile ma fa capire tutto quello che gli altri hanno e non sanno apprezzare. Non arrenderti, la vita tornerà a sorriderti. Un abbraccio

3 luglio 2006

da Anonimo

ciao andy!senti io non ti conosco quindi non so per certo cos'è che t'impedisce di uscire da casa spesso, ma visto che xoccasioni speciali puoi farlo, il mio consiglio è di varcare la porta della tua camera e di conoscere il mondo, la gente, quello che ti circonda, ci sono tante piccole cose che puoi goderti e renderanno felice la tua vita.Sai il mondo nn è fatto solo di gente ipocrita e meschina pronta a ferirti, no!ci sono persone speciali che sanno amare senza badare alle apparenze, e sono certa che non ti sentirai più solo, bisogna solo avere 1pò di coraggio e audacia, sento che queste qualità non ti mancano, sono certa che cela farai!
in bocca a lupo!baci!
P.S.un'amica già l'hai trovata...!^_^

4 luglio 2006

da Auanagana Bob

Qualsiasi sia la tua situazione fratello hai diritto pieno a vivere la tua vita, ma dipende dallo spirito che hai se quello di Leopardi o quello di Gaugain, io ti consiglio di averli tutti e due e afferrare la vita per quanto ti riesce, il resto vedrai verrà con sè, un pò alla volta.
Baci
Auanagana Bob for ever your friend.

4 luglio 2006

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »